Napoli, Lukaku lascia il ritiro del Belgio: da martedì a Castel Volturno per preparare la sfida con la Roma

Napoli, Lukaku lascia il ritiro del Belgio: da martedì a Castel Volturno per preparare la sfida con la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro del Belgio: l’attaccante del Napoli non disputerà la sfida di domani sera (in programma sul campo neutro di Budapest) contro Israele e valida per l’ultima giornata del gruppo 2 di Nations League. Si tratta di una decisione concordata tra Big Rom e il ct Domenico Tedesco, al momento della convocazione. Lukaku avrebbe disputato soltanto una sfida, quella di giovedì con l’Italia, ed effettivamente così è stato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da capire se l’ex bomber dei giallorossi potrà essere già in campo per la ripresa degli allenamenti dei partenopei, fissata per martedì. Romelu Lukaku infatti, anticipa il ritorno a Castel Volturno, lasciando il ritiro del Belgio che non potrà averlo a disposizione per la partita contro Israele di domani sera. (RomaNews)

Non solo Lukaku: quanti calciatori lasciano il ritiro del Belgio Il Belgio è aritmeticamente escluso dai quarti di finale di Nations League in seguito alla sconfitta con l'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

L'idea del CT Domenico Tedesco era chiara sin dall'inizio, dosare le energie del calciatori a disposizione senza forzare troppo la mano. Così, dopo il match casalingo contro l'Italia, Lukaku avrebbe sicuramente riposato contro Israele, dunque si è preferito il rientro anticipato a Napoli (Fantacalcio ®)

Napoli-Roma, infortunio in Nazionale: a rischio il match del Maradona

Buone notizie per Antonio Conte in vista della sfida contro la Roma . (LAROMA24)

Il Belgio e Romelu Lukaku, un rapporto negli ultimi tempi molto tormentato. (Quotidiano Sportivo)

In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. Anche perché quest’anno c’è un equilibrio che non si vedeva da tantissimo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)