Napoli, Conte può sorridere: il Belgio libera in anticipo Lukaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone notizie per Antonio Conte in vista della sfida contro la Roma . La federcalcio belga, infatti, ha deciso di liberare in anticipo alcuni giocatri, tra cui anche Romelu Lukaku, che salterà la sfida contro Israele e farà ritorno a a Castel Volturno per preparare la sfida contro i giallorossi. (LAROMA24)
La notizia riportata su altre testate
A ben vedere, neanche a livello di club va molto meglio per il classe '93, che dovunque vada riesce nell'impresa quasi più unica che rara di segnare sempre abbastanza senza però mai entrare pienamente nel cuore dei tifosi, che a loro volta sembrano non perdonargli i continui trasferimenti (apparentemente) a cuor leggero da una rivale all'altra: trasferimenti aggravati, naturalmente dal punto di vista dei sostenitori, da precedenti dichiarazioni d'amore destinate poi a diventare carta straccia. (Quotidiano Sportivo)
Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e rientra a Napoli. L’attaccante dei partenopei sta rientrando nel capoluogo partenopeo, come annunciato dalla Federcalcio belga attraverso un post su X. (fcinter1908)
Non avendo svolto gran parte della preparazione, è rimasto a Castel Volturno nelle pause di settembre e ottobre per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al match con l'Italia di un paio di giorni fa. (Calciomercato.com)
L'attaccante non giocherà l'ultima gara della fase a gironi di Nations League BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - Buone notizie per Antonio Conte in vista di Napoli-Roma, match in programma domenica al Maradona alle ore 18. (Tiscali)
Un giocatore di una Nazionale potrebbe saltare la prossima gara tra il Napoli di Conte e la Roma di Ranieri. In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nessun infortunio alle base della decisione: tra la punta e il ct Domenico Tedesco c'era già un patto che prevedeva la presenza di Big Rom esclusivamente per il match (perso per 1-0) contro l'Italia lo scorso giovedì. (Sport Mediaset)