Sorpresa Lukaku, lascia il ritiro del Belgio e torna subito al Napoli per la gioia di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle ultime notizie provenienti dal Belgio emergono aggiornamenti positivi per Antonio Conte. Romelu Lukaku, rientrato in nazionale per i due incontri di Nations League, ha abbandonato il ritiro dei... (Tutto Juve)
Su altre fonti
A renderlo noto è stata la stessa Federazione belga che, con un comunicato sui propri canali, ha spiegato che l’attaccante del Napoli, Onana, De Cuyper, Lavia e Theate lasceranno nell’immediato il ritiro del Belgio (FantaMaster)
LUKAKU TEDESCO – Un’ulteriore conferma e un’ottima notizia in vista del ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, la terza e ultima del 2024, prima del tour de force che attende il Napoli fino a marzo. (Europa Calcio)
Un giocatore di una Nazionale potrebbe saltare la prossima gara tra il Napoli di Conte e la Roma di Ranieri. Basti pensare che il Napoli di Conte è sì primo in classifica, ma con un solo punto su ben quattro squadre (Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Emergono novità importantissime che riguardano da molto vicino Romelu Lukaku. Quest’ultimo, in questa sosta per le Nazionali è tornato a far parte dell’elenco dei convocati scelto dal CT Domenico Tedesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Romelu Lukaku ha lasciato in anticipo il ritiro della nazionale belga per fare ritorno a Napoli. Con il Belgio ormai certo di mantenere la terza posizione nel proprio girone di Nations League, il confronto con Israele ha perso rilevanza, aprendo la strada al ritorno anticipato di Lukaku e di altri giocatori, tra cui Onana, De Cuyper, Lavia e Theate. (Il Corriere del Pallone)
Il patto Direttamente dal Belgio la notizia di un ritorno anticipato di Lukaku a Napoli per tornare al più presto a disposizione di mister Conte. (Fantapazz News)