UFFICIALE – Belgio, ‘favore’ al Napoli di Conte: Lukaku torna in anticipo

UFFICIALE – Belgio, ‘favore’ al Napoli di Conte: Lukaku torna in anticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'annuncio ufficiale dei 'Diavolo Rossi' e la buona notizia per la capolista, che riabbraccia in anticipo il suo attaccante Alessandro De Felice Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:32) Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e rientra a Napoli. L’attaccante dei partenopei sta rientrando nel capoluogo partenopeo, come annunciato dalla Federcalcio belga attraverso un post su X. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Bruxelles — Migliori in campo Giovanni Di Lorenzo (con tanto di assist decisivo per la vittoria) e Alessandro Buongiorno. Ma il derby napoletano di Nations League ha restituito buonumore a autostima pure a Romelu Lukaku, l’idolo indiscusso dei 41367 tifosi in tribuna giovedì notte allo stadio Re Baldovino nonostante il ko del Belgio contro l’Italia. (La Repubblica)

La decisione era già stata concordata con il commissario tecnico Domenico Tedesco, che aveva convocato l’attaccante partenopeo solo per il match contro l’Italia, perso per 1-0 dai Red Devils. Con il Belgio ormai certo di mantenere la terza posizione nel proprio girone di Nations League, il confronto con Israele ha perso rilevanza, aprendo la strada al ritorno anticipato di Lukaku e di altri giocatori, tra cui Onana, De Cuyper, Lavia e Theate. (Il Corriere del Pallone)

Lo ha annunciato la federcalcio belga dopo il ko subito dal Belgio contro l'Italia che segna di fatto l'eliminazione della rappresentativa dalla Nations League. Il Napoli, dopo il week end di relax per chi non ha risposto alla convocazione della propria nazionale, riprenderà martedì gli allenamenti a Castel Volturno per preparare il match del Maradona. (Il Mattino di Padova)

Sorpresa Lukaku, lascia il ritiro del Belgio e torna subito al Napoli per la gioia di Conte

Non avendo svolto gran parte della preparazione, è rimasto a Castel Volturno nelle pause di settembre e ottobre per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al match con l'Italia di un paio di giorni fa. (Calciomercato.com)

Il patto Direttamente dal Belgio la notizia di un ritorno anticipato di Lukaku a Napoli per tornare al più presto a disposizione di mister Conte. (Fantapazz News)

Romelu Lukaku, rientrato in nazionale per i due incontri di Nations League, ha abbandonato il ritiro dei... (Tutto Juve)