Napoli: Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio | Ecco cosa è successo

Napoli: Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio | Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Corriere del Pallone SPORT

Advertisement Romelu Lukaku ha lasciato in anticipo il ritiro della nazionale belga per fare ritorno a Napoli. La decisione era già stata concordata con il commissario tecnico Domenico Tedesco, che aveva convocato l’attaccante partenopeo solo per il match contro l’Italia, perso per 1-0 dai Red Devils. Con il Belgio ormai certo di mantenere la terza posizione nel proprio girone di Nations League, il confronto con Israele ha perso rilevanza, aprendo la strada al ritorno anticipato di Lukaku e di altri giocatori, tra cui Onana, De Cuyper, Lavia e Theate. (Il Corriere del Pallone)

Su altri media

Il centravanti di Antonio Conte è tornato a giocare con i suoi compagni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'idea del CT Domenico Tedesco era chiara sin dall'inizio, dosare le energie del calciatori a disposizione senza forzare troppo la mano. Così, dopo il match casalingo contro l'Italia, Lukaku avrebbe sicuramente riposato contro Israele, dunque si è preferito il rientro anticipato a Napoli (Fantacalcio ®)

Romelu Lukaku, infatti, domani non scenderà in campo in Belgio-Israele gara valida per l'ultima giornata di Nations League. Dopo aver disputato il match contro l'Italia (vittoria per 1-0 per gli azzurri), l'attaccante del Napoli non sarà in campo contro Israele e, insieme a Onana, De Cuyper, Lavia e Theate, ha lasciato il ritiro della nazionale belga per fare rientro in sede. (Tiscali)

Calcio: Nations League. Belgio, Lukaku salta Israele e torna a Napoli

L'attaccante ha lasciato il ritiro della nazionale belga e può far ritorno a Napoli per preparare la prossima partita di campionato, quella da ex contro i giallorossi di Ranieri. Napoli-Roma sarà in diretta, domenica 24 novembre alle 18, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 (Sky Sport)

Si tratta di una decisione concordata tra Big Rom e il ct Domenico Tedesco, al momento della convocazione. Lukaku avrebbe disputato soltanto una sfida, quella di giovedì con l’Italia, ed effettivamente così è stato. (ilmessaggero.it)

Romelu Lukaku, rientrato in nazionale per i due incontri di Nations League, ha abbandonato il ritiro dei... (Tutto Juve)