Napoli, Lukaku torna in anticipo dal ritiro del Belgio: avrà più tempo per preparare la sfida da ex alla Roma?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI ROMA LUKAKU – Mancano poco meno di dieci giorni all’esordio in campionato della nuova Roma di Claudio Ranieri. Come riporta l’Ansa, per un ex di turno è già tempo di preparare la sfida ai suoi ex compagni. Romelu Lukaku infatti, anticipa il ritorno a Castel Volturno, lasciando il ritiro del Belgio che non potrà averlo a disposizione per la partita contro Israele di domani sera. Da capire se l’ex bomber dei giallorossi potrà essere già in campo per la ripresa degli allenamenti dei partenopei, fissata per martedì. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Direttamente dal Belgio la notizia di un ritorno anticipato di Lukaku a Napoli per tornare al più presto a disposizione di mister Conte. La decisione non è legata a un infortunio: infatti, tra l’attaccante e il commissario tecnico Domenico Tedesco era stato concordato che Lukaku sarebbe stato presente solo per la partita contro l’Italia, persa 1-0 giovedì scorso. (Fantapazz News)
L’attaccante belga rientra a Castel Volturno dopo aver giocato solo contro l’Italia L’attaccante lascia il ritiro della nazionale dopo la partita con l’Italia di Spalletti. Una decisione concordata con il CT Tedesco, che aveva accettato di avere “Big Rom” a disposizione solo per la sfida agli azzurri di venerdì sera. (Napolipiu.com)
Romelu Lukaku non guiderà l'attacco del Belgio per l'ultima partita di Nations League contro Israele. Dopo aver disputato l'intera partita, da capitano, contro l'Italia, l'attaccante ha lasciato il ritiro della propria nazionale, per tornare a Castel Volturno a lavorare con il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)
Direttamente dal Belgio arrivano buone notizie per Antonio Conte. Nessun infortunio alle base della decisione: tra la punta e il ct Domenico Tedesco c'era già un patto che prevedeva la presenza di Big Rom esclusivamente per il match (perso per 1-0) contro l'Italia lo scorso giovedì. (Sport Mediaset)
Il Belgio e Romelu Lukaku, un rapporto negli ultimi tempi molto tormentato. (Quotidiano Sportivo)
Leggi tutta la notizia Il centravanti di Antonio Conte è tornato a giocare con i suoi compagni di... (Virgilio)