Napoli-Roma, infortunio in Nazionale: a rischio il match del Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un giocatore di una Nazionale potrebbe saltare la prossima gara tra il Napoli di Conte e la Roma di Ranieri. In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. Anche perché quest’anno c’è un equilibrio che non si vedeva da tantissimo tempo. Basti pensare che il Napoli di Conte è sì primo in classifica, ma con un solo punto su ben quattro squadre (Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Belgio è aritmeticamente escluso dai quarti di finale di Nations League in seguito alla sconfitta con l'Italia. Romelu Lukaku non guiderà l'attacco del Belgio per l'ultima partita di Nations League contro Israele. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli, dopo il week end di relax per chi non ha risposto alla convocazione della propria nazionale, riprenderà martedì gli allenamenti a Castel Volturno per preparare il match del Maradona. Lo ha annunciato la federcalcio belga dopo il ko subito dal Belgio contro l’Italia che segna di fatto l’eliminazione della rappresentativa dalla Nations League. (anteprima24.it)
Romelu Lukaku, impegnato negli ultimi giorni con la nazionale belga, rientrerà nelle prossime ore a Napoli. Il centravanti di Antonio Conte è tornato a giocare con i suoi compagni di nazionale dopo le ultime due assenze e in accordo con il Ct Domenico Tedesco ha deciso di lasciare anticipatamente il ritiro non prendendo parte all'ultima gara di Nations League. (ForzaRoma.info)
Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro del Belgio: l’attaccante del Napoli non disputerà la sfida di domani sera (in programma sul campo neutro di Budapest) contro Israele e valida per l’ultima giornata del gruppo 2 di Nations League. (ilmessaggero.it)
NAPOLI ROMA LUKAKU – Mancano poco meno di dieci giorni all’esordio in campionato della nuova Roma di Claudio Ranieri. Da capire se l’ex bomber dei giallorossi potrà essere già in campo per la ripresa degli allenamenti dei partenopei, fissata per martedì. (RomaNews)
Romelu Lukaku, centravanti del Napoli e della nazionale belga, dovrebbe rientrare a Castel Volturno prima del previsto; patto con Tedesco (Europa Calcio)