Lukaku, colpo di scena dal Belgio: torna subito al Napoli. Conte sorride
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Direttamente dal Belgio arrivano buone notizie per Antonio Conte. Romelu Lukaku, tornato in nazionale in occasione dei due impegni di Nations League, ha lasciato il ritiro dei Red Devils per fare ritorno in Italia. Nessun infortunio alle base della decisione: tra la punta e il ct Domenico Tedesco c'era già un patto che prevedeva la presenza di Big Rom esclusivamente per il match (perso per 1-0) contro l'Italia lo scorso giovedì. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
È quanto scrivono dal Belgio: l’attaccante del Napoli avrebbe concordato, al momento della convocazione, con il ct Domenico Tedesco di giocare soltanto una gara, quella di giovedì con l’Italia, in cui effettivamente Big Rom è… (La Repubblica)
Romelu Lukaku, rientrato in nazionale per i due incontri di Nations League, ha abbandonato il ritiro dei... (Tutto Juve)
Romelu Lukaku, centravanti del Napoli e della nazionale belga, dovrebbe rientrare a Castel Volturno prima del previsto; patto con Tedesco (Europa Calcio)
In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. Anche perché quest’anno c’è un equilibrio che non si vedeva da tantissimo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Advertisement Con il Belgio ormai certo di mantenere la terza posizione nel proprio girone di Nations League, il confronto con Israele ha perso rilevanza, aprendo la strada al ritorno anticipato di Lukaku e di altri giocatori, tra cui Onana, De Cuyper, Lavia e Theate. (Il Corriere del Pallone)
Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della sua nazionale e tornerà in anticipo a Napoli. Ad annunciarlo è stata la stessa federcalcio belga, visto che per la selezione di Domenico Tedesco l'ultima partita di Nations League, contro Israele, ha poco o nulla da chiedere: ai belgi, infatti, basterà pareggiare o anche perdere con meno di quattro gol di scarto per conservare la terza posizione ed evitare, dunque, la retrocessione in Lega B mentre per i primi due posti del girone il ritardo è incolmabile. (Sky Sport)