Napoli-Roma, Lukaku rientra in anticipo dal ritiro del Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante giallorosso sarà a disposizione di Conte nei prossimi giorni per cominciare subito a lavorare in vista del big match contro la Roma Romelu Lukaku, impegnato negli ultimi giorni con la nazionale belga, rientrerà nelle prossime ore a Napoli. Il centravanti di Antonio Conte è tornato a giocare con i suoi compagni di nazionale dopo le ultime due assenze e in accordo con il Ct Domenico Tedesco ha deciso di lasciare anticipatamente il ritiro non prendendo parte all'ultima gara di Nations League (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Romelu Lukaku lascia la nazionale e torna in anticipo a Napoli. Lo ha annunciato la federcalcio belga dopo il ko subito dal Belgio contro l’Italia che segna di fatto l’eliminazione della rappresentativa dalla Nations League (anteprima24.it)
Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della sua nazionale e tornerà in anticipo a Napoli. Ad annunciarlo è stata la stessa federcalcio belga, visto che per la selezione di Domenico Tedesco l'ultima partita di Nations League, contro Israele, ha poco o nulla da chiedere: ai belgi, infatti, basterà pareggiare o anche perdere con meno di quattro gol di scarto per conservare la terza posizione ed evitare, dunque, la retrocessione in Lega B mentre per i primi due posti del girone il ritardo è incolmabile. (Sky Sport)
Da capire se l’ex bomber dei giallorossi potrà essere già in campo per la ripresa degli allenamenti dei partenopei, fissata per martedì. Come riporta l’Ansa, per un ex di turno è già tempo di preparare la sfida ai suoi ex compagni. (RomaNews)
L’attaccante belga rientra a Castel Volturno dopo aver giocato solo contro l’Italia L’attaccante lascia il ritiro della nazionale dopo la partita con l’Italia di Spalletti. Una decisione concordata con il CT Tedesco, che aveva accettato di avere “Big Rom” a disposizione solo per la sfida agli azzurri di venerdì sera. (Napolipiu.com)
L'idea del CT Domenico Tedesco era chiara sin dall'inizio, dosare le energie del calciatori a disposizione senza forzare troppo la mano. Così, dopo il match casalingo contro l'Italia, Lukaku avrebbe sicuramente riposato contro Israele, dunque si è preferito il rientro anticipato a Napoli (Fantacalcio ®)
Lukaku, quindi, non ci sarà domani contro Israele ma tornerà a Napoli per preparare il match che vede gli azzurri impegnati domenica prossima contro la Roma. Romelu Lukaku lascia la nazionale e torna in anticipo a Napoli. (Il Mattino di Padova)