Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio per un'infiammazione al ginocchio. Salta Napoli-Roma?

Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio per un'infiammazione al ginocchio. Salta Napoli-Roma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Romelu Lukaku torna a Castel Volturno con qualche giorno d'anticipo. L'attaccante del Napoli ha lasciato infatti il ritiro del Belgio a causa di un lieve problema ad un ginocchio. Le condizioni dinon lasciano tranquillo Antonio Conte: domenica la capolista ospita la Roma al Maradona e l'ex della serata non può mancare. Il CT Domenico Tedesco in conferenza stampa aveva illustrato così le condizioni del numero 11 azzurro: "". (Eurosport IT)

Su altre fonti

Il Napoli è in ansia per le condizioni di Romelu Lukaku. L'attaccante azzurro ha lasciato il ritiro del Belgio dopo la sconfitta contro l'Italia (gol di Tonali), e non sarà a disposizione del ct Tedesco per la prossima partira contro Israele: lui, come Onana, De Cuyper, Lavia e Theate hanno lasciato il ritiro, come confermato da un comunicato ufficiale della federazione: "Non sono in forma e hanno lasciato la squadra". (Calciomercato.com)

Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha parlato in conferenza stampa prima del match con Israele. Big Rom, ora al Napoli, affronterà la Roma domenica alle 18:00, ma le sue condizioni fisiche sono da valutare. (Pagine Romaniste)

La decisione di rientrare anticipatamente da questa sosta per le Nazionale e non giocare contro Israele sembrerebbe essere stata presa giusto a scopo precauzionale, ma nelle scorse ore è arrivato un annuncio che ha decisamente gelato il sangue al salentino ed ai tifosi azzurri, che non osano neanche immaginare un Napoli senza la sua prima punta in una partita così importante come quella di settimana prossima contro la formazione di Claudio Ranieri. (Napoli Calcio Live)

Verso Napoli-Roma, grana Lukaku: “Non potrà nemmeno allenarsi”

È tempo di tornare in campo per gli italiani del Napoli, che questa sera sfideranno la Francia nell'ultima gara della fase a gironi della Nations League. In campo Buongiorno, Raspadori e Di Lorenzo, con Meret che partirà dalla panchina. (Ottopagine)

Svelato il vero motivo e smentita la voce circolata sulle ragioni del ritorno anticipato di Lukaku A chiarire la vicenda ci ha pensato il CT belga Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro... (Virgilio)

“Coach Igor Milicic è sollevato dall’incarico dalla nostra prima squadra. Napoli Basket – Dichiarazioni dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda: (Terzo Tempo Napoli)