Allarme Lukaku per Antonio Conte: 'Ha un problema al ginocchio'

Allarme Lukaku per Antonio Conte: 'Ha un problema al ginocchio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Romelu Lukaku non sarà in campo per l’ultima partita di Nations League del Belgio contro Israele. Dopo aver giocato tutta la partita contro l’Italia, dove ha indossato la fascia da capitano, l’attaccante è rientrato a Castel Volturno per allenarsi con il Napoli. Ciò che inizialmente sembrava essere una scelta condivisa con la nazionale si è rivelato invece dovuto a un infortunio, come ha rivelato il commissario tecnico del Belgio, Tedesco (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Gli azzurri sparsi per il mondo fanno rientro gradualmente: stasera tocca agli italiani, ultimo Olivera dal Brasile Primi rientri in vista per il Napoli. Gli azzurri sparsi per il mondo torneranno gradualmente a Castel Volturno per mettersi a disposizione di Conte. (Napolipiu.com)

Tuttavia, il CT ha chiarito la situazione, smentendo tali ipotesi. La decisione ha generato diverse speculazioni, in particolare sull’eventualità di un accordo informale tra il giocatore e il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e fa ritorno a Napoli per preparare la partita contro la Roma. Smentita l'ipotesi di un patto con il commissario tecnico Domenico Tedesco, direttamente da quest'ultimo, che ha motivato così la decisione di mandare a casa l'ex Inter e Roma: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. (Tutto Napoli)

Napoli Basket ancora sconfitto! Treviso vince per 69-84. Il coach Milicic sollevato dall’incarico

Lukaku a rischio per Napoli-Roma? Cosa filtra sulle condizioni di Big Rom (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Riporta il sito ufficiale del Napoli Basket: Napoli crolla nel finale contro la Nutribullet Treviso e resta desolatamente in fondo alla classifica a quota zero punti. L’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, al termine della partita, ha comunicato in conferenza stampa l’esonero del Coach Igor Milicic. (Terzo Tempo Napoli)