Infortunio per Lukaku, Tedesco rivela: "Problema a un ginocchio, non può allenarsi". Cosa filtra verso Napoli-Roma

Infortunio per Lukaku, Tedesco rivela: Problema a un ginocchio, non può allenarsi. Cosa filtra verso Napoli-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il ct del Belgio confessa che il centravanti non è stato liberato di comune accordo: "Problemi dopo la gara contro l'Italia, ha fatto un'iniezione". Sembrava che la "liberazione" anticipata di Romelu Lukaku, che questa sera non sfiderà Israele nella sesta e ultima giornata dei gironi di Nations League, rappresentasse una buona notizia per il Napoli. E invece non è così. Tutt'altro. Il centravanti azzurro è stato rimandato a casa dal Belgio a causa di un infortunio: un problema al ginocchio rimediato dopo la partita contro l'Italia, giocata giovedì sera e persa per 1-0, gli ha impedito di essere a disposizione del ct Domenico Tedesco (Goal Italia)

Su altre fonti

Primo quarto Altro giro, altra sconfitta per gli Azzurri. Il Napoli Basket privo di Erick Green non supera neanche l’esame Treviso, che si conferma tra le migliori squadre dal perimetro. Scotta la panchina per Milicic. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È tempo di tornare in campo per gli italiani del Napoli, che questa sera sfideranno la Francia nell'ultima gara della fase a gironi della Nations League. In campo Buongiorno, Raspadori e Di Lorenzo, con Meret che partirà dalla panchina. (Ottopagine)

Altro che accordo con il ct Domenico Tedesco: Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro del Belgio per un problema fisico. (Sport Mediaset)

Il patto azzurro tra Di Lorenzo e Lukaku, rivali in Nazionale pensando già alla Roma

Romelu Lukaku torna a Castel Volturno con qualche giorno d'anticipo. Il CT Domenico Tedesco in conferenza stampa aveva illustrato così le condizioni del numero 11 azzurro: "". (Eurosport IT)

Riporta il sito ufficiale del Napoli Basket: Napoli crolla nel finale contro la Nutribullet Treviso e resta desolatamente in fondo alla classifica a quota zero punti. L’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, al termine della partita, ha comunicato in conferenza stampa l’esonero del Coach Igor Milicic. (Terzo Tempo Napoli)

Bruxelles — Migliori in campo Giovanni Di Lorenzo (con tanto di assist decisivo per la vittoria) e Alessandro Buongiorno. Ma il derby napoletano di Nations League ha restituito buonumore a autostima pure a Romelu Lukaku, l’idolo indiscusso dei 41367 tifosi in tribuna giovedì notte allo stadio Re Baldovino nonostante il ko del Belgio contro l’Italia. (La Repubblica)