Lukaku a rischio per Napoli-Roma? Cosa filtra sulle condizioni di Big Rom

Lukaku a rischio per Napoli-Roma? Cosa filtra sulle condizioni di Big Rom
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku a rischio per Napoli-Roma? Cosa filtra sulle condizioni di Big Rom Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e fa ritorno in Italia. Ma come mai? A spiegarlo è stato il commissario tecnico della nazionale belga, Domenico Tedesco: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Romelu Lukaku è partito con numeri altalenanti al Napoli, ma il suo inizio non è il peggiore: il confronto con gli attaccanti del passato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Belgio, il CT Tedesco: "Lukaku ha un'infiammazione al ginocchio! Ha voluto giocare a tutti i costi..." Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e fa ritorno a Napoli per preparare la partita contro la Roma. (Tutto Napoli)

L'attaccante del Napoli ha lasciato infatti il ritiro del Belgio a causa di un lieve problema ad un ginocchio. Romelu Lukaku torna a Castel Volturno con qualche giorno d'anticipo. (Eurosport IT)

Belgio, il CT Tedesco: "Lukaku ha un'infiammazione al ginocchio! Ha voluto giocare a tutti i costi..."

Lukaku, dubbi sulle condizioni del suo ginocchio: sarà valutato al rientro L'attaccante belga salta la sfida con Israele. Il ct Tedesco ha parlato di un problema fisico (Ottopagine)

Queste le dichiarazioni del ct: “È voluto scendere in campo a tutti i costi scendere contro l’Italia, per noi si trattava di una finale. Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha parlato in conferenza stampa prima del match con Israele. (Pagine Romaniste)

Romelu Lukaku non guiderà l'attacco del Belgio per l'ultima partita di Nations League contro Israele. Dopo aver disputato l'intera partita, da capitano, contro l'Italia, l'attaccante ha lasciato il ritiro della propria nazionale, per tornare a Castel Volturno a lavorare con il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)