Napoli Basket nel pallone, finale tra fischi contro Treviso: 8 ko di fila

Napoli Basket nel pallone, finale tra fischi contro Treviso: 8 ko di fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ottava giornata di LBA, Napoli Basket ospita Nutribullet Treviso al Fruit Village Arena: risultato e tabellino Altro giro, altra sconfitta per gli Azzurri. Il Napoli Basket privo di Erick Green non supera neanche l’esame Treviso, che si conferma tra le migliori squadre dal perimetro. Scotta la panchina per Milicic. Primo quarto Treviso mette subito le cose in chiaro e conferma le ottime percentuali da 3 di quest’inizio stagione (quarta miglior squadra dall’arco). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Lo ha detto lo stesso commissario tecnico dei Red Devils, mettendolo quindi a rischio per la sfida tra Napoli e Roma in programma dopo la sosta: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica - le dichiarazioni dell'allenatore dalle origini italiane -. (Sport Mediaset)

Le condizioni dinon lasciano tranquillo Antonio Conte: domenica la capolista ospita la Roma al Maradona e l'ex della serata non può mancare. Il CT Domenico Tedesco in conferenza stampa aveva illustrato così le condizioni del numero 11 azzurro: "". (Eurosport IT)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Napoli Basket ancora sconfitto! Treviso vince per 69-84. Il coach Milicic sollevato dall’incarico

È quanto scrivono dal Belgio: l’attaccante del Napoli avrebbe concordato, al momento della convocazione, con il ct Domenico Tedesco di giocare soltanto una gara, quella di giovedì con l’Italia, in cui effettivamente Big Rom è… (La Repubblica)

Il Ct Tedesco spiega l'addio al ritiro belga di Lukaku: "Ha un’infiammazione al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)

“Coach Igor Milicic è sollevato dall’incarico dalla nostra prima squadra. Riporta il sito ufficiale del Napoli Basket: Napoli crolla nel finale contro la Nutribullet Treviso e resta desolatamente in fondo alla classifica a quota zero punti. (Terzo Tempo Napoli)