Belgio, Tedesco sulle condizione di Lukaku: “Non potrà allenarsi per 3/4 giorni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku ha lasciato in anticipo il ritorno del Belgio dopo la gara con l'Italia di giovedì scorso. L'attaccante belga ha fatto ritorno a Napoli e avrà qualche giorno di riposo prima di preparare la sfida con la Roma, in programma domenica prossima alle 18. Il commissario tecnico della nazionale belga, Domenico Tedesco, ha commentato così le condizione dell'ex giallorosso in conferenza stampa: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e fa ritorno a Napoli per preparare la partita contro la Roma. Smentita l'ipotesi di un patto con il commissario tecnico Domenico Tedesco, direttamente da quest'ultimo, che ha motivato così la decisione di mandare a casa l'ex Inter e Roma: Belgio, il CT Tedesco: "Lukaku ha un'infiammazione al ginocchio! Ha voluto giocare a tutti i costi... (Tutto Napoli)
Il motivo? Lo ha spiegato direttamente il CT della selezione belga in conferenza stampa: ” Romelu ha problemi al ginocchio, ha sentito dolore già dopo la partita contro l’Italia. Romelu Lukaku ha lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale e non ci sarà nella gara tra Israele e Belgio (RomaNews)
Lukaku a rischio per Napoli-Roma? Cosa filtra sulle condizioni di Big Rom (Tutto Napoli)
Il Ct Tedesco spiega l'addio al ritiro belga di Lukaku: "Ha un’infiammazione al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)
Tra le domande dei giornalisti, anche la questione Lukaku, che ha lasciato il ritiro dopo la partita con l’Italia. Big Rom, ora al Napoli, affronterà la Roma domenica alle 18:00, ma le sue condizioni fisiche sono da valutare. (Pagine Romaniste)
Dopo aver giocato tutta la partita contro l’Italia, dove ha indossato la fascia da capitano, l’attaccante è rientrato a Castel Volturno per allenarsi con il Napoli. Ciò che inizialmente sembrava essere una scelta condivisa con la nazionale si è rivelato invece dovuto a un infortunio, come ha rivelato il commissario tecnico del Belgio, Tedesco (ilBianconero)