Napoli Basket ancora sconfitto! Treviso vince per 69-84. Il coach Milicic sollevato dall’incarico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riporta il sito ufficiale del Napoli Basket: Napoli crolla nel finale contro la Nutribullet Treviso e resta desolatamente in fondo alla classifica a quota zero punti. L’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, al termine della partita, ha comunicato in conferenza stampa l’esonero del Coach Igor Milicic. Napoli Basket – Dichiarazioni dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda: “Coach Igor Milicic è sollevato dall’incarico dalla nostra prima squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Primo quarto Ottava giornata di LBA, Napoli Basket ospita Nutribullet Treviso al Fruit Village Arena: risultato e tabellino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Romelu Lukaku non è perciò in dubbio in vista del prossimo turno di Serie A quando il suo Napoli sfiderà la Roma. L'attaccante belga, che ha riportato un infiammazione al ginocchio nel corso del match tra il Belgio e l'Italia, sarà in campo martedì per la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno e si candida ad essere protagonista nel prossimo turno anche in ottica Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Ciò che inizialmente sembrava essere una scelta condivisa con la nazionale si è rivelato invece dovuto a un infortunio, come ha rivelato il commissario tecnico del Belgio, Tedesco. Romelu Lukaku non sarà in campo per l’ultima partita di Nations League del Belgio contro Israele. (ilBianconero)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Tra le domande dei giornalisti, anche la questione Lukaku, che ha lasciato il ritiro dopo la partita con l’Italia. Queste le dichiarazioni del ct: “È voluto scendere in campo a tutti i costi scendere contro l’Italia, per noi si trattava di una finale. (Pagine Romaniste)
La decisione di rientrare anticipatamente da questa sosta per le Nazionale e non giocare contro Israele sembrerebbe essere stata presa giusto a scopo precauzionale, ma nelle scorse ore è arrivato un annuncio che ha decisamente gelato il sangue al salentino ed ai tifosi azzurri, che non osano neanche immaginare un Napoli senza la sua prima punta in una partita così importante come quella di settimana prossima contro la formazione di Claudio Ranieri. (Napoli Calcio Live)