Napoli, Lukaku a casa in anticipo: il CT del Belgio svela il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku ha lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale e non ci sarà nella gara tra Israele e Belgio. Il motivo? Lo ha spiegato direttamente il CT della selezione belga in conferenza stampa: ” Romelu ha problemi al ginocchio, ha sentito dolore già dopo la partita contro l’Italia. Non c’era stato nessun accordo prima. Romelu non potrà allenarsi né giocare per quattro o cinque giorni”, le parole di Domenico Tedesco (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Ottava giornata di LBA, Napoli Basket ospita Nutribullet Treviso al Fruit Village Arena: risultato e tabellino Primo quarto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo aver giocato tutta la partita contro l’Italia, dove ha indossato la fascia da capitano, l’attaccante è rientrato a Castel Volturno per allenarsi con il Napoli. Ciò che inizialmente sembrava essere una scelta condivisa con la nazionale si è rivelato invece dovuto a un infortunio, come ha rivelato il commissario tecnico del Belgio, Tedesco. (ilBianconero)
Tuttavia, il CT ha chiarito la situazione, smentendo tali ipotesi. Romelu Lukaku ha lasciato anticipatamente il ritiro della Nazionale belga, tornando a Napoli per concentrarsi sulla preparazione della prossima sfida di campionato contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)
Romelu Lukaku non è perciò in dubbio in vista del prossimo turno di Serie A quando il suo Napoli sfiderà la Roma. L'attaccante belga, che ha riportato un infiammazione al ginocchio nel corso del match tra il Belgio e l'Italia, sarà in campo martedì per la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno e si candida ad essere protagonista nel prossimo turno anche in ottica Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Lukaku, dubbi sulle condizioni del suo ginocchio: sarà valutato al rientro L'attaccante belga salta la sfida con Israele. Il ct Tedesco ha parlato di un problema fisico (Ottopagine)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)