Lukaku, il ct del Belgio: "Ha un'infiammazione al ginocchio, dovrà fermarsi diversi giorni". Ma il Napoli è sereno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro che accordo con il ct Domenico Tedesco: Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro del Belgio per un problema fisico. Lo ha detto lo stesso commissario tecnico dei Red Devils, mettendolo quindi a rischio per la sfida tra Napoli e Roma in programma dopo la sosta: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica - le dichiarazioni dell'allenatore dalle origini italiane -. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Big Rom in patria è infatti un monumento nazi… (La Repubblica)
Big Rom, ora al Napoli, affronterà la Roma domenica alle 18:00, ma le sue condizioni fisiche sono da valutare. Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha parlato in conferenza stampa prima del match con Israele. (Pagine Romaniste)
È tempo di tornare in campo per gli italiani del Napoli, che questa sera sfideranno la Francia nell'ultima gara della fase a gironi della Nations League. In campo Buongiorno, Raspadori e Di Lorenzo, con Meret che partirà dalla panchina. (Ottopagine)
Altro giro, altra sconfitta per gli Azzurri. Il Napoli Basket privo di Erick Green non supera neanche l’esame Treviso, che si conferma tra le migliori squadre dal perimetro. Scotta la panchina per Milicic. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo aver disputato il match contro l'Italia, Romelu Lukaku salterà il prossimo impegno con il Belgio, ossia l'ultima partita della fase a gruppi di Nations League contro Israele. La notizia è ufficiale e viene comunicata direttamente dalla Federazione belga tramite i propri canali. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante del Napoli ha lasciato infatti il ritiro del Belgio a causa di un lieve problema ad un ginocchio. Le condizioni dinon lasciano tranquillo Antonio Conte: domenica la capolista ospita la Roma al Maradona e l'ex della serata non può mancare. (Eurosport IT)