Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio: cosa è successo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku ha lasciato anticipatamente il ritiro della Nazionale belga, tornando a Napoli per concentrarsi sulla preparazione della prossima sfida di campionato contro la Roma. La decisione ha generato diverse speculazioni, in particolare sull’eventualità di un accordo informale tra il giocatore e il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco. Tuttavia, il CT ha chiarito la situazione, smentendo tali ipotesi. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non c’era stato nessun accordo prima. Romelu non potrà allenarsi né giocare per quattro o cinque giorni”, le parole di Domenico Tedesco. (RomaNews)
Riporta il sito ufficiale del Napoli Basket: Napoli crolla nel finale contro la Nutribullet Treviso e resta desolatamente in fondo alla classifica a quota zero punti. L’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, al termine della partita, ha comunicato in conferenza stampa l’esonero del Coach Igor Milicic. (Terzo Tempo Napoli)
È tempo di tornare in campo per gli italiani del Napoli, che questa sera sfideranno la Francia nell'ultima gara della fase a gironi della Nations League. In campo Buongiorno, Raspadori e Di Lorenzo, con Meret che partirà dalla panchina. (Ottopagine)
Treviso mette subito le cose in chiaro e conferma le ottime percentuali da 3 di quest’inizio stagione (quarta miglior squadra dall’arco). Primo quarto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È quanto scrivono dal Belgio: l’attaccante del Napoli avrebbe concordato, al momento della convocazione, con il ct Domenico Tedesco di giocare soltanto una gara, quella di giovedì con l’Italia, in cui effettivamente Big Rom è… (La Repubblica)
Romelu Lukaku non è perciò in dubbio in vista del prossimo turno di Serie A quando il suo Napoli sfiderà la Roma. L'attaccante belga, che ha riportato un infiammazione al ginocchio nel corso del match tra il Belgio e l'Italia, sarà in campo martedì per la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno e si candida ad essere protagonista nel prossimo turno anche in ottica Fantacalcio. (Fantacalcio ®)