Il Ct Tedesco spiega l'addio al ritiro belga di Lukaku: "Ha un’infiammazione al ginocchio"

Il Ct Tedesco spiega l'addio al ritiro belga di Lukaku: Ha un’infiammazione al ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Ct Tedesco spiega l'addio al ritiro belga di Lukaku: "Ha un’infiammazione al ginocchio" Dopo aver disputato il match contro l'Italia, Romelu Lukaku salterà il prossimo impegno con il Belgio, ossia l'ultima partita della fase a gruppi di Nations League contro Israele. La notizia è ufficiale e viene comunicata direttamente dalla Federazione belga tramite i propri canali. Oltre al centravanti del Napoli, lasciano il ritiro della nazionale anche Onana, De Cuyper, Lavia e Theate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Romelu Lukaku non è perciò in dubbio in vista del prossimo turno di Serie A quando il suo Napoli sfiderà la Roma. L'attaccante belga, che ha riportato un infiammazione al ginocchio nel corso del match tra il Belgio e l'Italia, sarà in campo martedì per la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno e si candida ad essere protagonista nel prossimo turno anche in ottica Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

È tempo di tornare in campo per gli italiani del Napoli, che questa sera sfideranno la Francia nell'ultima gara della fase a gironi della Nations League. In campo Buongiorno, Raspadori e Di Lorenzo, con Meret che partirà dalla panchina. (Ottopagine)

Svelato il vero motivo e smentita la voce circolata sulle ragioni del ritorno anticipato di Lukaku A chiarire la vicenda ci ha pensato il CT belga Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro... (Virgilio)

Svelato il vero motivo del ritorno a Napoli di Lukaku.

Queste le dichiarazioni del ct: “È voluto scendere in campo a tutti i costi scendere contro l’Italia, per noi si trattava di una finale. Big Rom, ora al Napoli, affronterà la Roma domenica alle 18:00, ma le sue condizioni fisiche sono da valutare. (Pagine Romaniste)

Altro che accordo con il ct Domenico Tedesco: Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro del Belgio per un problema fisico. (Sport Mediaset)

L'attaccante del Napoli ha lasciato infatti il ritiro del Belgio a causa di un lieve problema ad un ginocchio. Romelu Lukaku torna a Castel Volturno con qualche giorno d'anticipo. (Eurosport IT)