Infortunio McTominay, il Napoli tira un sospiro di sollievo

Infortunio McTominay, il Napoli tira un sospiro di sollievo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Un altro infortunio in Nazionale ha fatto tremare il Napoli. Dopo aver perso per qualche settimana Lobotka durante la sosta di ottobre, ieri si è fermato lo scozzese McTominay diventato un perno fondamentale del centrocampo azzurro. L'ex Manchester United da quando è arrivato ha giocato sempre titolare con prestazioni ottime e anche due gol a condire le sue prime gare sotto il Vesuvio. Per questo il problema alla caviglia accusato ieri sera in Nazionale aveva agitato le ultime ore in casa Napoli. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

22 minuti fa Napoli, sospiro di sollievo per McTominay: nessun infortunio, ci sarà con la Roma (Calciomercato.com)

Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. Dopo le notizie preoccupanti che sono arrivate dalla Scozia per le condizioni di Scott McTominay, Antonio Conte può adesso tirare un sospiro di sollievo: lo scozzese sarà regolarmente a disposizione per la 13^ giornata. (DerbyDerbyDerby)

Il centrocampista scozzese aveva accusato un problema al piede nell'ultima partita di Nations League A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. (Adnkronos)

Sospiro di sollievo per McTominay

Nella serata di ieri erano nate delle preoccupazioni in casa Napoli per le condizioni di McTominay, uscito malconcio dalla sfida con la Polonia. lo scozzese quindi ci sarà nella sfida di domenica contro la Roma. (Pagine Romaniste)

Arrivato a Napoli nel corso dello scorso mercato estivo, Scott McTominay si è rapidamente affermato come uno dei pilastri della squadra guidata da Antonio Conte. Tanto che il tecnico leccese, inizialmente fedele al 3-4-2-1, ha adattato il proprio schema al tradizionale 4-3-3 della formazione partenopea, con una variante che prevede la transizione al 4-2-3-1 in fase offensiva. (AreaNapoli.it)

«McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. Sky: “sapeva dell’apprensione e si è presentato prima. (IlNapolista)