McTominay, buone notizie: solo un fastidio al piede

McTominay, buone notizie: solo un fastidio al piede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Allarme rientrato. Anche Scott McTominay sta bene e cresce l'ottimismo per vederlo in campo domenica contro la Roma . Lo scozzese aveva lasciato il campo lunedì sera zoppicante, ma non si è trattato di un problema alla caviglia come inizialmente sembrava, ma di un fastidio alla pianta del piede. ... E gli esami hanno escluso problemi, derubricando il tutto a un fastidio. Oggi si allenerà con il gruppo e forzerà un po' per capire se il problema è superato. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Falso allarme rientrato subito: Scott McTominay sarà a disposizione per la sfida di domenica al Maradona contro la Roma. La notizia arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "McTominay aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli lunedì sera, quando aveva lasciato il campo durante Polonia-Scozia al minuto 76 zoppicando e senza la scarpa sinistra. (Tutto Napoli)

Vittoria conseguita con il risultato di 1-2 in casa della Polonia e retrocessione nella Lega B di Nations League evitata: due giornate di fuoco per gli scozzesi Billy Gilmour e Scott McTominay che, come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, hanno compiuto un gesto definibile "simbolico" nei riguardi di Antonio Conte, loro allenatore al Napoli, a ridosso della sfida con la Roma, in programma questa domenica, in data 24 novembre 2024, alle 20:45. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Napoli-Roma, scozzesi carichi a pallettoni in vista del match di domenica al Maradona. La Repubblica oggi in edicola svela un retroscena a tal proposito: (CalcioNapoli24)

Napoli, infortunio per McTominay in Nazionale. Roma a rischio

Sospiro di sollievo in casa Napoli, dopo l'infortunio rimediato da Scott McTominay con la Scozia. Come riporta Il Mattino, l'ex centrocampista del Manchester United nella notte ha mandato un messaggio tranquillizzando l'ambiente azzurro sulle sue condizioni. (Tutto Napoli)

A proposito del centrocampista scozzese del Napoli Scott McTominay, scrive Tuttosport, già ieri "era a Castelvolturno per farsi vedere dallo staff medico del Napoli dopo il problema alla pianta del piede occorso con la nazionale. (CalcioNapoli24)

Scampato il pericolo per Romelu Lukaku, a quanto pare solo da gestire fisicamente e quindi apparentemente senza particolari criticità da monitorare, stavolta il destino infausto pare toccato a Scott McTominay, uscito malconcio dal match tra la sua Scozia e la Polonia. (Quotidiano Sportivo)