McTominay ha rassicurato Conte, un messaggio in piena notte gli ha fatto tirare un sospirone di sollievo

McTominay ha rassicurato Conte, un messaggio in piena notte gli ha fatto tirare un sospirone di sollievo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

È stato un messaggio in piena notte a far tirare subito un sospirone di sollievo a Conte: McTominay ha ridimensionato subito l'entità dell'infortunio rimediato con la Scozia fin dal primo istante. Ne parla Il Mattino. Il centrocampista è piombato al centro tecnico verso le 16: "non era previsto che andasse, ma c'era fretta dello staff medico. Il britannico ha voluto chiarire che la botta non era alla caviglia ma alla pianta del piede. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnala lalaziosiamonoi che gli esami strumentali sono in programma nella giornata di domani e solo in quel momento si potrà capire se Tavares sarà a disposizione o meno per la sfida di domenica contro il Bologna. (SOS Fanta)

Come riporta Il Mattino, l'ex centrocampista del Manchester United nella notte ha mandato un messaggio tranquillizzando l'ambiente "Sto bene": McTominay ed il messaggio inviato sulle sue condizioni (Tutto Napoli)

"Le sensazioni sono più che positive dopo l’uscita dal campo in anticipo per un dolorino, un fastidio alla pianta del piede. Già durante la tarda serata McTominay aveva un po’ rassicurato tutti e oggi addirittura si è anticipato rispetto al piano che concordato, perché è rientrato a Napoli e poi è arrivato subito qui a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

Napoli – McTominay, solo un fastidio al piede: sarà valutato a Castel Volturno

Kvara contro Dybala, fantasia al potere per sparigliare i piani di Conte e Ranieri. Sfida decisamente da seguire, con lo scozzese che recupera dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. "Napoli, McTominay ci sarà con la Roma". (TUTTO mercato WEB)

Vittoria conseguita con il risultato di 1-2 in casa della Polonia e retrocessione nella Lega B di Nations League evitata: due giornate di fuoco per gli scozzesi Billy Gilmour e Scott McTominay che, come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, hanno compiuto un gesto definibile "simbolico" nei riguardi di Antonio Conte, loro allenatore al Napoli, a ridosso della sfida con la Roma, in programma questa domenica, in data 24 novembre 2024, alle 20:45. (CalcioNapoli1926.it)

Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista, uscito anzitempo durante la vittoria della Scozia sulla Polonia (2-1), non ha riportato alcun problema significativo alla caviglia sinistra. (Napolipiu.com)