Come sta McTominay? Ecco cosa filtra da Castel Volturno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A proposito del centrocampista scozzese del Napoli Scott McTominay, scrive Tuttosport, già ieri "era a Castelvolturno per farsi vedere dallo staff medico del Napoli dopo il problema alla pianta del piede occorso con la nazionale. C’è ottimismo sul fatto che possa esserci contro la Roma". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Non c'è sosta senza spine: nella precedente pausa del campionato per lasciare spazio alle Nazionali a infortunarsi, e neanche tanto lievemente, era stato Stanislav Lobotka, con il ritorno in campo che è avvenuto proprio a ridosso di quest'altro stop e, tra l'altro, senza neanche il privilegio (dal punto di vista del Napoli) di rinunciare alla nuova convocazione. (Quotidiano Sportivo)
Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (DAZN)
Ultimissime Napoli-Roma, scozzesi carichi a pallettoni in vista del match di domenica al Maradona. La Repubblica oggi in edicola svela un retroscena a tal proposito: (CalcioNapoli24)
Sospiro di sollievo in casa Napoli, dopo l'infortunio rimediato da Scott McTominay con la Scozia. Come riporta Il Mattino, l'ex centrocampista del Manchester United nella notte ha mandato un messaggio tranquillizzando l'ambiente azzurro sulle sue condizioni. (Tutto Napoli)
L’ex Manchester United sembra aver accusato un problema alla caviglia sinistra: è uscito dal campo e poi si è accomodato in panchina. Il Napoli è stato in ansia per qualche ora per le condizioni di Scott McTominay (La Repubblica)
McTominay si è allenato a Castel Volturno, la diagnosi del Napoli Scott McTominay è uscito anzitempo nel match disputato dalla sua Scozia contro la Polonia. Ma arrivano notizie confortanti per il Napoli in vista della sfida in programma allo stadio Diego Armando Maradona tra i partenopei e la Roma di Claudio Ranieri. (AreaNapoli.it)