McTominay in campo contro la Roma? Manca ancora l’ok, quando arriverà il verdetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni di Scott McTominay: il centrocampista del Napoli è rientrato non al meglio dagli impegni con la sua Scozia. Questa terza sosta di stagione per la Nazionali sta giungendo al termine, con il Napoli che al rientro in campionato affronterà la nuova Roma di Claudio Ranieri. Una sfida che può dare ulteriori indicazioni in merito alle ambizioni Tricolori per la squadra di Antonio Conte, che in queste ore sta riaccogliendo tutti quei calciatori (tredici in totale) impegnati in questi giorni con le rispettive selezioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
E gli esami hanno escluso problemi, derubricando il tutto a un fastidio. Oggi si allenerà con il gruppo e forzerà un po' per capire se il problema è superato. (LAROMA24)
McTominay e l'allarme post Polonia: già presa la decisione per la Roma (Tutto Napoli)
Esami Mctominay a Napoli, il calciatore è rientrato a Castel Volturno dopo i problemi accusati in Nazionale con la Scozia. Arrivano aggiornamenti da Sky Sport 24, dove l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha refirito le ultime sulle condizioni di McTominay: (CalcioNapoli24)
Come infatti riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, il tecnico ha trovato il belga in buone condizioni e per quanto riguarda lo scozzese lo staff medico ha rassicurato sulle sue condizioni dopo il piccolo problema rimediato alla caviglia in nazionale. (CalcioNapoli24)
Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (DAZN)
Come riporta Il Mattino, l'ex centrocampista del Manchester United nella notte ha mandato un messaggio tranquillizzando l'ambiente "Sto bene": McTominay ed il messaggio inviato sulle sue condizioni (Tutto Napoli)