Federcalcio e Liga dicono no al Barça, Dani Olmo può firmare altrove

Federcalcio e Liga dicono no al Barça, Dani Olmo può firmare altrove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI SPORT

Nuovo capitolo nella vicenda Dani Olmo-Barcellona. In giornata - tramite un comunicato congiunto - la Federazione spagnola e la Liga hanno infatti annunciato di aver definitivamente respinto la richiesta di poter tesserare il 26enne per il resto della stagione, proprio come l’altro acquisto estivo, Pau Victor. Finora i due avevano potuto giocare grazie a un escamotage che aggirava i limiti legati alla sostenibilità finanziaria e al tetto salariale, ma ciò - in attesa del ricorso presso i tribunali ordinari - non sarà più possibile. (RSI)

Su altri media

LaLiga e RFEF respingono la richiesta del Barca: Dani Olmo e Pau Victor non possono essere registrati. Blaugrana pronti ad andare in tribunale (Milan News)

Con una nota ufficiale, diramata nel pomeriggio di sabato 4 gennaio, RFEF e LaLiga rendono noto di aver negato ufficialmente la richiesta presentata dal Barcellona di tesserare i due calciatori. La decisione ufficiale sul futuro di Dani Olmo è stata diramata nel pomeriggio di sabato 4 grnnaio (GianlucaDiMarzio.com)

Il Barcellona non ne vuole sapere. (TUTTO mercato WEB)

Dani Olmo, doccia gelata della Liga sul Barça: "Niente tesseramento definitivo"

Olmo Milan, adesso è ufficiale: La Liga e RFEF dicono no all’iscrizione di Dani Olmo. Il Barça andrà in tribunale per far valere le proprie ragioni (Milan News 24)

L’attesissima risposta della Liga in merito al caso della mancata iscrizione dei giocatori del Barcellona Dani Olmo e Pau Victor è arrivata, ed è un secchio d’acqua gelida per il club catalano. (La Gazzetta dello Sport)