Barcellona testardo: "Faremo ricorso in tribunale per le iscrizioni di Dani Olmo e Pau Victor"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona non ne vuole sapere. Di fronte al rifiuto di LaLiga ed RFEF di iscrivere Dani Olmo e Pau Victor nella rosa blaugrana fino al resto della stagione, il presidente Joan Laporta e la dirigen (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Olmo Milan, adesso è ufficiale: La Liga e RFEF dicono no all’iscrizione di Dani Olmo. Il Barça andrà in tribunale per far valere le proprie ragioni (Milan News 24)
Con una nota ufficiale, diramata nel pomeriggio di sabato 4 gennaio, RFEF e LaLiga rendono noto di aver negato ufficialmente la richiesta presentata dal Barcellona di tesserare i due calciatori. La decisione ufficiale sul futuro di Dani Olmo è stata diramata nel pomeriggio di sabato 4 grnnaio (GianlucaDiMarzio.com)
Niente miracolo, il guaio è confermato. Il Barcellona non può registrare Dani Olmo e Pau Víctor per LaLiga né contare su di loro per la seconda parte della stagione. I due calciatori, che la lega spagnola aveva già depennato il 1° gennaio non rispettando la normativa sul controllo economico, non indosseranno più la maglia blaugrana. (Milan News)
Al Camp Nou mostravano grande ottimismo ma il comunicato della Liga, che coinvolge anche la Federcalcio, è chiarissimo: "I due organismi sono d’accordo nel non concedere la licenza definitiva ai giocatori Dani Olmo e Pau Victor". (La Gazzetta dello Sport)
Nuovo capitolo nella vicenda Dani Olmo-Barcellona. In giornata - tramite un comunicato congiunto - la Federazione spagnola e la Liga hanno infatti annunciato di aver definitivamente respinto la richiesta di poter tesserare il 26enne per il resto della stagione, proprio come l’altro acquisto estivo, Pau Victor. (RSI)