Gravina, mi ricandido alla presidenza della Figc

Gravina, mi ricandido alla presidenza della Figc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Gabriele Gravina ha deciso di ricandidarsi per la presidenza della Federcalcio. Lo ha detto lui stesso in un'intervista sul 'Corriere della Sera' in edicola oggi. "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata - le parole di Gravina -. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Il presidente della Federcalcio albanese, Duka, parla di Asllani, ma anche di un altro talentino albanese che milita nell’Inter. (Inter-News)

Gabriele Gravina annuncerà pubblicamente la sua intenzione di ricandidarsi alla Presidenza della FIGC. L’appoggio della Serie A, per riuscire nel proprio intento, non riveste un’importanza primaria. (Inter-News)

Una riflessione, poi la decisione. (Sky Sport)

FIGC, domani Gravina presenterà la sua candidatura

Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Tutto Juve)

Gabriele Gravina ha scelto ilper annunciare che il 3 febbraio proverà a essere rieletto presidente della Federcalcio. Gravina, indagato per appropriazione indebita e autoriciclaggio , avrebbe favorito una società inglese nell’appalto per la piattaforma streaming della Lega Pro quando ne era alla guida, mascherando poi questa operazione dietro un complesso giro di vendita simulata di una collezione di libri con la sponda di altri soggetti che gli avrebbe permesso di rientrare in possesso, a titolo personale, di parte della somma. (Eurosport IT)

FIGC, domani Gravina presenterà la sua candidatura (Milan News)