Juve, il punto sugli infortuni: da Koopmeiners a Weah

Juve, il punto sugli infortuni: da Koopmeiners a Weah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

In casa Juve si fa il punto sugli infortuni. Da Teun Koopmeiners a Timothy Weah: ecco come stanno i bianconeri. In casa Juve il reparto infermeria inizia ad affollarsi sempre di più. Oltre a Gleison Bremer ko per l’intera stagione e Nico Gonzalez out per un mese, si complica la situazione legata a Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese infatti sente ancora dolore alla costola coinvolta. Non a caso, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le speranze di Thiago Motta di averlo a disposizione sabato contro la Lazio sono ridotte ai minimi storici. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque La situazione alla Juventus in tema assenze è sempre più critica, con una lista di infortunati e squalificati che potrebbe condizionare la prossima sfida contro la Lazio. (Bianconera News)

Al rientro, i bianconeri, sono chiamati a un periodo di fuoco. INFORTUNATI JUVE – La Juve sta in questo momento attraversando il periodo dedicato agli impegni delle federazioni nazionali. Thiago Motta, infatti, ha passato questa settimana senza 11 giocatori convocati dai propri rispettivi C. (Juventus News 24)

Il giornalista Giovanni Guardalà ai microfoni di Sky Sport ha parlato della situazione infortuni in casa Juventus soprattutto in vista del prossimo impegno dei bianconeri in campionato contro la Lazio (Tutto Juve)

Timothy Weah vicino al rientro? Le ultime dalla Continassa

Spazio a Thuram in Juventus-Lazio? (ilBianconero)

C’è una situazione tra le altre, durante questa sosta, che riguarda la condizione fisica e l’infortunio di uno dei calciatori in casa Juventus. Quest’ultimo, che si è fermato proprio nel corso della pausa per le Nazionali, ha lasciato il ritiro per sostenere gli esami strumentali al J-Medical. (SpazioJ)

Lo riporta Sky Sport, secondo cui la sensazione è che Thiago Motta possa averlo a disposizione, almeno per la panchina, in occasione della prossima sfida di campionato contro la Lazio, q (ilBianconero)