Lotteria Italia, stasera il gran finale. Marche, dai trascorsi fortunati alla beffa di Castelbellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANCONA Appuntamento stasera con l'atto conclusivo della Lotteria Italia, tradizione che ogni anno risveglia emozioni e sogni di vincita. L’estrazione finale si terrà durante la trasmissione televisiva dedicata “Affari Tuoi”, condotta da Stefano De Martino, in diretta su Rai 1 dalle 20,30. L'estrazione dovrebbe iniziare a partire dalle 21 e concludersi in tarda serata. I cinque biglietti vincenti di prima categoria (il primo da 5 milioni, gli altri di importi che saranno definiti stasera) sono abbinati ai pacchi sigillati del gioco di Affari Tuoi, durante il quale verrà definito l’ordine dal primo al quinto posto in base alla gara tra cinque personaggi famosi. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre testate
ROMA. Dal 2002 non sono stati riscossi premi per circa 31 milioni di euro. (l'Adige)
L'estrazione avverrà durante la trasmissione Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino su Rai 1, a partire dalle 21,30. Chi bacerà quest'anno la Dea Bendata? Sale l'attesa per l'estrazione finale della Lotteria Italia 2024, in programma la sera del 6 gennaio, quando il fortunato vincitore del primo premio da 5 milioni di euro verrà finalmente svelato. (ViterboToday)
Leggi tutta la notizia L'Abruzzo è tra le dieci regioni dove il primo premio della Lotteria Italia non ha mai fatto tappa. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Se siete su questo articolo molto probabilmente siete tra quelli che hanno cercato 'Dove trovare i... (Virgilio)
Lotteria Italia un giro d’affari da oltre 40 milioni Con un biglietto da 5 euro, la Lotteria Nazionale 2025 ha generato un incasso vicino ai 43 milioni di euro, distribuendo benefici tangibili lungo tutta la filiera. (QuiFinanza)
L'estrazione dei premi 2025 della Lotteria Italia è in programma stasera, 6 gennaio: i numeri dei biglietti vincenti annunciati durante la trasmissione Affari TuoiMissing Credit Il quinto biglietto da un milione (premio di prima categoria) era stato venduto a Monte Colombo-Montescudo (Rimini) al bar della Rocca gestito dalle sorelle gemelle Eleonora, Giorgia e Sonia Guiducci. (il Resto del Carlino)