Napoli-Modena, Conte: “Avrei voluto fare gol, ma l’importante è essere andati avanti. Non è la squadra dello scudetto”

“Abbiamo dato tutto, per me è questo l’importante. Avrei voluto dare migliore soddisfazione ai tanti tifosi occorsi, avrei voluto fare un gol, perché abbiamo tirato in porta ventotto volte. La squadra ha corso tanto, abbiamo riaggredito e rincorso: da questo punto di vista, sono soddisfatto, d’altronde abbiamo fatto un buon ritiro“. Antonio Conte dopo la partita col Modena, parla nella conferenza stampa post partita. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Sono giorni caldi in casa Napoli sul fronte mercato. Dopo l’esordio deludente contro il Modena, la società ha deciso di intensificare le mosse in entrata. Infatti, nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa alcuni profili nel mirino degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ho parlato con i ragazzi che mi hanno detto di aver dato tutti il 100% e questo per me basta. Ora inizia la stagione con il campionato e i 3 punti, noi cercheremo di fare del nostro meglio. Sulla lucidità i carichi di lavoro possono aver inciso. (CalcioNapoli24)

Per il Napoli può essere finalmente un momento di svolta per questo calciomercato. Qualcosa infatti si sta sbloccando, in attesa sempre di sviluppi in merito alla questione Osimhen. Spazzati via tutti i dubbi: è fatta per l’addio al Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Modena, Conte: “Dobbiamo lavorare, ma anche la società deve fare la sua parte”

Sappiamo che sul mercato abbiamo dei paletti, non possiamo spendere certe cifre, non possiamo arrivare a certi ingaggi e alcuni giocatori non vogliono venire perché non facciamo le Coppe. Mi sono messo a completa disposizione della società. (Today.it)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo il match di Coppa Italia, col passaggio del turno avvenuto soltanto ai calci di rigore: “È stata una partita dove vai a vedere il possesso palla, ma non sono d’accordo quando se ne parla, io invece vado a vedere i tiri in porta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ha difeso la scelta del modulo: “L’anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi, prendendo 48 gol e facendo fatica. Antonio Conte dopo Napoli-Modena: ‘Dobbiamo lavorare, ma anche la società’. (Napolipiu.com)