Sky – Insigne, l'Inter ci aveva provato davvero: la cifra chiesta dal Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il retroscena svelato da Sky Sport sull'interesse dei nerazzurri per il capitano del Napoli, in scadenza di contratto. Sky Sport torna sull’interesse estivo dell’Inter per Lorenzo Insigne.

L’attaccante, in scadenza di contratto col Napoli al 30 giugno 2022, era stato un’idea di mercato dei nerazzurri prima dell’affondo per il Tucu Correa.

Intanto, sul fronte rinnovo non risultano avvicinamenti tra il Napoli e il giocatore al momento

Il Napoli chiedeva 30 milioni di euro, i dirigenti interisti hanno virato sull’argentino su indicazione precisa di Simone Inzaghi (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport prima di lasciare il ritiro degli azzurri. Quando sono qui penso all'Italia, quando sono a Napoli a quella del Napoli" (Spazio Napoli)

Come spiegato da Sky Sport, il capitano del Napoli ha salutato il gruppo per motivi personali (il padre deve sottoporsi ad un intervento chirurgico) ed è rientrato a Napoli. Lascia il ritiro azzurro anche Ciro Immobile per un infortunio muscolare (NapoliToday)

Lorenzo Insigne, così come Ciro Immobile, ha lasciato il ritiro della Nazionale Italiana. Il capitano azzurro è rientrato a Napoli questa sera, come riferito da Sky Sport. (Tutto Napoli)

Le ultime su Insigne. Insigne lascia il ritiro della nazionale per motivi personali: gli aggiornamenti. Ciro Immobile ha riportato un infortunio muscolare che non gli permetterà di scendere in campo a Reggio Emilia e per questo ha fatto rientro a Roma per essere monitorato dalla Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Quando sono qui penso all'Italia, quando sono a Napoli a quella del Napoli" (Fcinternews.it)

Per mezzo di un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Figc informa che Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno lasciato il ritiro della Nazionale italiana: il bomber della Lazio e l'esterno del Napoli, pertanto, non saranno a disposizione di Roberto Mancini per la sfida contro la Lituania, in programma domani sera (mercoledì 8 settembre) e valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022. (Tuttosport)