Spider-Man: No Way Home, Tom Holland a ruota libera tra “incidenti” col costume ed esilaranti scherzi ai produttori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando indosso il costume completo penso sempre che nel caso dovessi vomitare… annegherei.
Durante le ultime cinque settimane di riprese, indossavo il costume tutti i santi giorni, tutto il giorno.
Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film
Interpretare Spider-Man è particolarmente impegnativo per via del costume, una tuta molto aderente che Holland ha indossato per l’80% del tempo sul set di No Way Home. (BadTaste.it)
Su altri giornali
«Spider-Man ha cambiato la mia vita – afferma – in questi sei anni ho stretto molte amicizie, (ha conosciuto sul set Zendaya, l’odierna fidanzata ndr), ho imparato delle lezioni di vita e come gestire la popolarità. (Vanity Fair Italia)
Non penso che sia così specifico, del tipo “ho un accordo di tre film con la Marvel e un accordo di tre film con la Sony”. Sarebbe un buon Harry Osborn… sarebbe bello introdurlo come amico di Spider-man per poi farlo diventare cattivo. (BadTaste.it)
E che saranno certamente orgogliosi di aver ispirato anche il film Marvel’s Spider-Man è riuscito a catturare fedelmente l’essenza di uno dei supereroi più amati dei fumetti e del cinema, al punto da essere riuscito a ispirare anche l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe. (Spaziogames.it)
La risposta di Tom Holland è ferma e decisa: « Sono cresciuto guardando i loro film, tutti gli insegnamenti li ho presi da lì». Identità spesso messa in discussione anche dai social network: «Come tutte le cose utilizzare troppo i social può essere dannoso. (ilmessaggero.it)
A catturare l’attenzione è stata soprattutto Zendaya: l’attrice 25enne è la co-protagonista della pellicola, nei panni di Michelle Jones, al fianco del fidanzato Tom Holland, volto del supereroe ormai dal 2015. (DireDonna)
Più in basso il trailer di Spider-Man: No Way Home, nei cinema italiani dal 15 dicembre Tom Holland si è presentato sottoforma di ologramma su un palco nel Teatro 18 dei Cinecittà Studios di Roma per rispondere alle domande della stampa. (ComingSoon.it)