Spider-Man: No Way Home, a Roma l'intervista del futuro: Tom Holland in conferenza con un ologramma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Spider-Man: No Way Home è il film più atteso del 2021, e a pochi giorni dall'uscita in Italia, l'attore protagonista Tom Holland ha deciso di incontrare la stampa italiana per promuovere la pellicola.

Avete già preordinato i biglietti per Spider-Man: No Way Home?

Tom Holland ha parlato dall'interno di un portale di Dr. Strange, e grazie al sapiente utilizzo di luci e prospettive sembrava davvero essere sul palco del Teatro 10 (IGN ITALY)

Su altre fonti

Più in basso il trailer di Spider-Man: No Way Home, nei cinema italiani dal 15 dicembre Tom Holland si è presentato sottoforma di ologramma su un palco nel Teatro 18 dei Cinecittà Studios di Roma per rispondere alle domande della stampa. (ComingSoon.it)

La risposta di Tom Holland è ferma e decisa: « Sono cresciuto guardando i loro film, tutti gli insegnamenti li ho presi da lì». Spider-Man: No Way Home arriva al cinema dal 15 dicembre distribuito da Warner Bros (ilmessaggero.it)

Sarebbe un buon Harry Osborn… sarebbe bello introdurlo come amico di Spider-man per poi farlo diventare cattivo. In vista dell’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home AP Entertainment ha chiesto a Tom Holland e alle altre star del cinecomic (tra cui Jacob Batalon e Zendayai )n quale ruolo vedrebbero bene Chalamet se entrasse a far parte dell’universo cinematografico Marvel. (BadTaste.it)

Quando indosso il costume completo penso sempre che nel caso dovessi vomitare… annegherei. Durante le ultime cinque settimane di riprese, indossavo il costume tutti i santi giorni, tutto il giorno. (BadTaste.it)

Nella serata del 13 dicembre il Regency Village Theater di Los Angeles ha ospitato la première mondiale di Spider-Man: No Way Home, il nuovo attesissimo film Marvel. A catturare l’attenzione è stata soprattutto Zendaya: l’attrice 25enne è la co-protagonista della pellicola, nei panni di Michelle Jones, al fianco del fidanzato Tom Holland, volto del supereroe ormai dal 2015. (DireDonna)

«Spider-Man ha cambiato la mia vita – afferma – in questi sei anni ho stretto molte amicizie, (ha conosciuto sul set Zendaya, l’odierna fidanzata ndr), ho imparato delle lezioni di vita e come gestire la popolarità. (Vanity Fair Italia)