Marvel's Spider-Man è così bello da aver ispirato Spider-Man: No Way Home

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E che saranno certamente orgogliosi di aver ispirato anche il film

Marvel’s Spider-Man è riuscito a catturare fedelmente l’essenza di uno dei supereroi più amati dei fumetti e del cinema, al punto da essere riuscito a ispirare anche l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe.

Come riportato da Push Square, sembra però che anche Marvel’s Spider-Man sia riuscito a introdurre un suo elemento nel lungometraggio: ad ammetterlo è stato Tom Holland, l’interprete dell’iconico supereroe. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

In collegamento da Los Angeles nello studio 10 di Cinecittà è apparso, sotto forma di ologramma, Tom Holland, il protagonista del film nelle doppie vesti di Peter Parker e di Spider-Man. Identità spesso messa in discussione anche dai social network: «Come tutte le cose utilizzare troppo i social può essere dannoso. (ilmessaggero.it)

Nella serata del 13 dicembre il Regency Village Theater di Los Angeles ha ospitato la première mondiale di Spider-Man: No Way Home, il nuovo attesissimo film Marvel. A catturare l’attenzione è stata soprattutto Zendaya: l’attrice 25enne è la co-protagonista della pellicola, nei panni di Michelle Jones, al fianco del fidanzato Tom Holland, volto del supereroe ormai dal 2015. (DireDonna)

«Per la prima volta Spider-Man farà cose incredibili, anche per un supereroe», spiega l’attore, «e finalmente diventerà un vero leader e prenderà in mano la propria vita. «Spider-Man ha cambiato la mia vita – afferma – in questi sei anni ho stretto molte amicizie, (ha conosciuto sul set Zendaya, l’odierna fidanzata ndr), ho imparato delle lezioni di vita e come gestire la popolarità. (Vanity Fair Italia)

L'uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home si avvicina rapidamente. News Cinema. Il protagonista di Spider-Man: No Way Home ha virtualmente incontrato i giornalisti italiani. (ComingSoon.it)

Interpretare Spider-Man è particolarmente impegnativo per via del costume, una tuta molto aderente che Holland ha indossato per l’80% del tempo sul set di No Way Home. Durante le ultime cinque settimane di riprese, indossavo il costume tutti i santi giorni, tutto il giorno. (BadTaste.it)

Sarebbe un buon Harry Osborn… sarebbe bello introdurlo come amico di Spider-man per poi farlo diventare cattivo. Non penso che sia così specifico, del tipo “ho un accordo di tre film con la Marvel e un accordo di tre film con la Sony”. (BadTaste.it)