Inchiesta Ultras Milan, Calabria atteso in Procura: e occhio all’articolo 4 …

Simone Inzaghi, invece, già questa mattina ha presenziato. Nel corso dell'incontro, durato meno di un'ora, ha risposto alle domande in merito alle conversazioni con Marco Ferdico, ormai ex capo ultras della Curva Nord. Quest'ultimo gli avrebbe infatti fatto pressioni per avere biglietti aggiuntivi per la finale di Champions League contro il Manchester City. È importante e doveroso sottolineare due aspetti. (Pianeta Milan)

Su altri media

Nelle prossime ore possibili sviluppi nell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano che convocherà il tesserati di Inter e Milan coinvolti. La pausa del campionato fa tornare di attualità il caso degli ultras di Milan e Inter: occhio all’articolo 4 (CalcioMercato.it)

Inzaghi oggi, in merito all’inchiesta degli ultras dell’Inter denominata «Doppia Curva», è stato ascoltato dalle autorità in qualità di testimone per fare chiarezza sulla vicenda. Il primo sulla lista degli inquirenti era proprio lui seguito poi da Marotta, Zanetti, Barella e Calabria del Milan (Lazio News 24)

L'ultra' "dal canto suo ha confermato, vista la situazione di stallo sulla vicenda biglietti, di aver attuato uno 'sciopero del tifo' in occasione della finale di Coppa Italia". (fcinter1908)

Inchiesta ultras, sentito l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi

Clan trasversali, ex killer della mala, camorristi, siciliani e ’ndranghetisti che si spartiscono un sottobosco in eterno subbuglio. «Vito è un bravo ragazzo, è un uomo d’onore». (Corriere Milano)

Sarebbe durata parecchio, secondo quanto risulta all'ANSA, la deposizione di Simone Inzaghi andata in scena oggi, in un ufficio esterno alla Questura di Milano. (Fcinternews.it)

Gli investigatori della Squadra mobile lo hanno convocato in un ufficio periferico della questura, lontano da telecamere e cronisti che da ore presidiavano via Fatebenefratelli. L’ascolto come testimone del tecnico nerazzurro (che non è indagato) si è reso necessario per chiarire i rapporti con la Curva Nord e per riferire in merito alle pressioni ricevute dal capo ultrà ora in carcere, Marco Ferdico, che lo aveva contattato al cellulare per sbloccare la situazione relativa ai biglietti da riservare alla tifoseria organizzata per la finale di Champions del 2023 a Istanbul. (La Stampa)