“Conte? Con lui la squadra arriva…”: l’annuncio dell’esperto spiazza tutti!

“Conte? Con lui la squadra arriva…”: l’annuncio dell’esperto spiazza tutti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte continua a stupire (nuovamente) la Serie A. Intanto, arrivano dichiarazioni importanti da un noto esperto di calcio. Il cammino del Napoli continua senza sosta. L’arrivo di Antonio Conte in panchina ha cambiato la storia del club, aprendo così una pagina del tutto inedita. Infatti, l’allenatore vanta un DNA vincente che ha già trasmesso ai suoi calciatori in pochissime settimane. Non a caso, gli azzurri occupano al momento la prima posizione in classifica e non intendono mollarla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la pagina satirica La Ragione di Stato celebra il momento. “Vedere finalmente esplodere il sorriso sul suo viso. Vederlo saltellare davanti a quella curva alla quale chiese più volte un taumaturgico perdono. (Cagliaripad.it)

Finisce ko a Cagliari con il rimpianto di essere stato in vantaggio. Il Torino subisce la terza sconfitta di fila, e sempre per 3-2, dopo quelle contro Lazio e Inter. (Corriere della Sera)

Tramite il proprio canale Youtube, il giornalista Vittorio Sanna, ha analizzato il successo del Cagliari sul Torino Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Torino, la punizione di Nicolas Viola: l’ex Reggina sorprende tutti con un bolide! | VIDEO

Ecco le medie dei voti: Davide Nicola 7.1 6.9 7.3 6.3 6.6 7 6.4 6.1 6.2 6.1 7.3 6.4 6.4 6 6.8 5.4 6.1 Il sondaggio è chiuso. (Calcio Casteddu)

Tramite il proprio canale Youtube, il giornalista Vittorio Sanna, ha analizzato il successo del Cagliari sul Torino di ieri pomeriggio. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "È arrivata la conferma: il Cagliari è in Serie A, perché gioca da squadra di Serie A. (Tutto Cagliari)

Quello dell’ex centrocampista della Reggina, uno dei più importanti prodotti del settore giovanile amaranto, protagonista nella stagione della Serie A sfiorata con Atzori in panchina persa nella notte di Novara ai Playoff (annata in cui fu miglior giovane della Serie B davanti a El Shaarawy) è stato il gol che ha sbloccato la gara al 38′. (StrettoWeb)