Morte David Sassoli, per alcuni no-vax è colpa del vaccino ma gli amici chiariscono: “Aveva subito un trapianto di midollo. Che Dio vi perdoni”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb SALUTE

“È morto David Sassoli, avrà esagerato con le dosi“, scrive il gestore della pagina.

David Carretta, giornalista e amico del presidente del Parlamento europeo morto la scorsa notte ha voluto così mettere fine alle ignobili speculazioni circolate a causa di una fetta di no-vax in merito alla morte di David Sassoli.

MeteoWeb. “Un’informazione per i miserabili no-vax che stanno speculando sulla scomparsa di David Sassoli. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

David Sassoli è morto all'età di 65 anni, è stato un grande giornalista ed europeista convinto: a settembre è stato colpito da polmonite da legionella. Era il 9 novembre del 2021 quando Sassoli, su Twitter, spiegava di essere stato colpito in settembre da "una brutta polmonite da legionella". (AreaNapoli.it)

Uomo di visione e dai profondi principi che ha teorizzato prima e messo in pratica poi. La passione, la tenacia e l’onestà sono state la forza e lo strumento che lo hanno indotto a contribuire alla costruzione di un’Europa più unita e più giusta. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

“È una grave perdita per l’Europa e per il nostro Paese, la scomparsa di David Sassoli. Lui era già presidente del Parlamento europeo ed anche in quella occasione fu attento, curioso, mai banale. (ilSaronno)

GUARDA ANCHE - Draghi: "Sassoli ha custodito e difeso i valori europei". David Sassoli aveva avuto un’altra malattia recentemente: la Legionella. Ad essere fatale a David Sassoli, però, è stata anche un’infezione da Legionella. (Yahoo Notizie)

Le radici cristiane dell’europeista David Sassoli, per la precisione anzi David Maria Sassoli gli sono venute nel nome non solo con il battesimo. E poi Mario Gozzini, «don Lorenzo Milani, padre Ernesto Balducci, don Raffaele Benzi, don Lupori, don Chiavacci, il monaco Divo Barsotti», tutti non per caso nominati, uno in fila all’altro nel 2019 durante una testimonianza su Giorgio La Pira proprio da David Sassoli. (Famiglia Cristiana)

di Stefano Montanari – Me ne rendo conto: esprimere un’opinione oggi trincerandosi dietro il cadavere dell’articolo 21 della Costituzione è ridicolo. Poco accorto che sono, confidando nella distrazione dei gendarmi, mi avventuro a scrivere due parole sulla dipartita di David Sassoli, un tempo mediocre giornalista e poi pessimo politico di successo. (Imola Oggi)