Occhi su Embolo per l’attacco. Zalewski rifiuta l’OM. Ranieri: “Hermoso voleva giocare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il polacco ha rifiutato il Marsiglia (che aveva trovato un accordo con i giallorossi) perché vuole trasferirsi all'Inter. Il club neroazzurro vuole strappare un prestito con diritto fissato a circa 6-7 milioni di euro (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Nicola Zalewski è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. L’esterno polacco nelle scorse ore ha rifiutato il pressing del Marsiglia, dopo aver sentito del forte interessamento del club nerazzurro nei suoi confronti. (Passione Inter)

Un’entrata inaspettata visto che il polacco è in scadenza di contratto a giugno e non aveva ricevuto altre offerte. Il Marsiglia, invece, lo teneva in considerazione da settimane e dopo un tira e molla aveva accettato le condizioni della Roma per avere subito Zalewski in rosa. (leggo.it)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

L'esterno giallorosso vuole l'Inter, ma il club nerazzurro vuole il calciatore solo in prestito con diritto di riscatto (intorno ai 6/7 milioni di euro). (Il Romanista)

Accostato nelle scorse al Marsiglia, il polacco avrebbe rifiutato la destinazione, con il club francese che... (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista polacco non sembra rientrare nei piani di mister Ranieri e potrebbe lasciare la Capitale già in questa finestra di mercato invernale. Nicola Zalewski potrebbe essere pronto a lasciare la Roma, con Inter e Marsiglia interessate al suo trasferimento. (Tuttocampo)