Thuram ha una speranza per Inter-Milan. La suggestione – TS

Thuram ha una speranza per Inter-Milan. La suggestione – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marcus Thuram scalpita per dare il proprio apporto nel match tra Inter e Milan. La situazione attuale relativa al francese è la seguente. IL PUNTO – Marcus Thuram sarà difficilmente in campo nella sfida tra Inter e Milan. Il calciatore francese si è sottoposto a esami strumentali nella giornata di ieri, da cui è emersa la presenza di una lieve elongazione all’adduttore della coscia sinistra. Per non rischiarlo, Simone Inzaghi dovrebbe puntare su uno tra Mehdi Taremi e Joaquin Correa per affiancare Lautaro Martinez dal primo minuto del match valido per la finale di Supercoppa Italiana, contro i rivali meneghini, previsto per domani 6 gennaio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

FINALE CHE PESA – Riccardo Trevisani racconterà la finale di Supercoppa tra Inter e Milan. In collegamento su Pressing ha presentato in questo modo la partita: «Dopo che si è fatto male Thuram la questione cambia, giocatore determinante per l’Inter. (Inter-News)

L'edizione odierna di Tuttosport titola così stamattina in prima pagina: "Thuram no, Leao nì. Supercoppa di spine". Domani alle 20 italiane Inter e Milan si affronteranno a Riyad nella finale di Supercoppa Italiana dopo aver eliminato in semifinale rispettivamente Atalanta e Juventus. (Milan News)

La piccola elongazione agli adduttori di Marcus Thuram verrà rivalutata oggi, ad un giorno dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport c'è una speranza minima di vedere il francese almeno in panchina: la decisione definitiva arriverà oggi, con il nuovo esame che si terrà alla vigilia. (Fcinternews.it)

Tuttosport in prima pagina: "Thuram no, Leao nì. Supercoppa di spine"

Inter-Milan è la sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

L’allenatore dell’Inter, in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, è pronto a fare un solo cambio dopo la vittoria contro l’Atalanta in semifinale. (Inter-News)