Inter-Milan, cambio in attacco. La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore dell’Inter, in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, è pronto a fare un solo cambio dopo la vittoria contro l’Atalanta in semifinale. CAMBIO – Archiviata la vittoria contro l’Atalanta, Simone Inzaghi nella giornata di oggi ha lavorato ai dettagli in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera contro il Milan. Come per il Milan, anche il tecnico nerazzurro è pronto a confermare lo zoccolo duro eccetto chi come Marcus Thuram non ci sarà a causa dell’infortunio rimediato in semifinale. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Tuttosport in prima pagina: "Thuram no, Leao nì. Supercoppa di spine" (Milan News)
Marcus Thuram scalpita per dare il proprio apporto nel match tra Inter e Milan. La situazione attuale relativa al francese è la seguente. (Inter-News)
Secondo La Gazzetta dello Sport c'è una speranza minima di vedere il francese almeno in panchina: la decisione definitiva arriverà oggi, con il nuovo esame che si terrà alla vigilia. La piccola elongazione agli adduttori di Marcus Thuram verrà rivalutata oggi, ad un giorno dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. (Fcinternews.it)
LA SFIDA – Inter-Milan è in programma per domani 6 gennaio alle ore 20 all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh. La curiosità di vedere come la squadra di Simone Inzaghi saprà approcciare alla sfida contro l’unico club che l’ha finora battuta in Serie A è tanta. (Inter-News)
Trevisani ritiene la mancanza di Marcus Thuram all’Inter un’occasione che il Milan può sfruttare. A detta sua la Supercoppa ha un peso maggiore sui rossoneri. (Inter-News)