Femminicidio nel Modenese, uomo uccide la moglie e tenta il suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Prima ha ucciso la moglie, poi ha cercato di togliersi la vita.

Protagonista di quanto accaduto un uomo pensionato, secondo le prime ricostruzioni.

Sul posto i carabinieri che stanno cercando di chiarire la dinamica del femminicidio.

È quanto successo questa mattina a Montese, sull’Appennino modenese.

Si tratta del terzo delitto nel Modenese nell’arco di tre giorni, dopo la strage familiare avvenuta ieri a Sassuolo e il caso di Carlo Evangelisti, il 48enne che martedì ha ucciso la madre, Milena Calanchi, a Modena

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La strage familiare compiuta dal tunisino Nabil Dhahri scuote l’Italia, a partire dalla ricca e operosa Emilia Romagna, impietrita e sotto choc dopo la mattanza. Chi è Nabil Dhahri, il tunisino 38enne autore del massacro di Sassuolo (Secolo d'Italia)

E’ stato portato con l’elisoccorso all’ospedale di Baggiovara. Sull’accaduto indagano i carabinieri (modenaindiretta.it)

Si tratta quindi del bisnonno dei due bimbi ammazzati che avrebbe assistito allo sterminio di tutta la sua famiglia. L'altra figlia di 11 anni, scampata allo sterminio poiché era a scuola, è invece nata dalla relazione di Elisa con un altro uomo, un marocchino oggi 40enne che lei aveva lasciato quando era incinta e che venne condannato a otto mesi per stalking nei suoi confronti (il mattino di Padova)

Il sindaco: Tragedia immane, grazie a chi sta indagando (La Pressa)

Sul posto, i carabinieri. È il terzo delitto in tre giorni in provincia, dopo la strage familiare di ieri a Sassuolo e il caso di Carlo Evangelisti, il 48enne che il giorno prima ha ucciso la madre, a Modena (Today)

Sembra che lei abbia — NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO Pare che un uomo, G.L. (Tvqui)