Verona-Roma 3-2, i voti dei quotidiani: Pellegrini gioca da solo. Mancini, che disastro. Abraham dove sei?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

IL TEMPO (A. AUSTINI). Rui Patricio 6; Karsdorp 5,5, Mancini 4,5, Ibanez 5, Calafiori 5; Cristante 5, Veretout 5, Zaniolo 5, Pellegrini 7, Shomurodov 5; Abraham 4,5

IL MESSAGGERO (B. SACCÀ). Rui Patricio 6; Karsdorp 5, Mancini 5, Ibanez 5,5, Calafiori 5,5; Cristante 6, Veretout 5,5, Zaniolo 5, Pellegrini 7, Shomurodov 5,5; Abraham 5.

(R. MAIDA). Rui Patricio 6,5; Karsdorp 5, Mancini 5, Ibanez 5,5, Calafiori 5,5; Cristante 6, Veretout 5, Zaniolo 5, Pellegrini 7,5, Shomurodov 4,5; Abraham 5. (Giallorossi.net)

Su altri media

I gialloblù in mattinata si ritroveranno a Peschiera per preparare il match contro la Salernitana. Nessun riposo per il Verona: come infatti reso noto dal club, i gialloblù già oggi si ritroveranno a Peschiera per cominciare a preparare la sfida contro la Salernitana. (Calcio Hellas)

Che quando vede il rosso della Roma si trasforma: è la squadra a cui ha segnato di più Tudor ha cominciato con lo stesso modulo e atteggiamento (uomo contro uomo) del Verona di Juric, ma con un suo tocco: facendo a meno di mediani puri. (LAROMA24)

Era stata, quella, la sirena d'allarme di quel che è capitato a Verona.Per abitudine ed esperienza professionale, non sono lì ad esaltarmi eccessivamente per qualche vittoria in serie, pur vivendo la cosa con la giusta allegria, né sto qui a disperarmi e a pensare che l'incantesimo sia svanito. (Calciomercato.com)

Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho. «Ho una stima enorme di Mou, ha fatto la storia del calcio - dice il croato - (LAROMA24)

Ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola. A Verona, dove l'Inter era passata, la Roma non ha saputo giocare in aggressione e ha perlopiù ceduto campo (LAROMA24)

José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. (CalcioToday.it)