Ultim’ora Napoli, Osimhen prende in considerazione l’Arabia Saudita

Victor Osimhen sta prendendo in considerazione l’ipotesi di andare a giocare in Arabia Saudita: ecco cosa sta succedendo Il Napoli ha concluso subito i primi tre acquisti della sessione di mercato ed è in attesa di capire quando potrà cedere Victor Osimhen per chiudere altri colpi in entrata. Su tutti, Romelu Lukaku che ha dato la massima disponibilità ad Antonio Conte e al club partenopeo: vuole vestire solo l’azzurro e ha rifiutato altre destinazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo: Giovanni Manna è vicinissimo alla chiusura di un altro affare, in questo caso un vero e proprio capolavoro. Il direttore sportivo del Napoli, infatti, nei prossimi giorni cederà all'Everton l'esterno offensivo Lindstrom. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il danese si aggregherà ai Toffees attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Di seguito quanto riportato: "L'Everton si avvicina all'accordo per firmare Jesper Lindstrøm dal Napoli! Prestito di 3 milioni di euro, riscatto fissato a 22 e termini del contratto adesso in fase di chiusura. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver perfezionato gli ingaggi di Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, arrivano le prime cessioni degli azzurri.Non quella di Victor Osimhen, che inizia a prendere in considerazione l'ipotesi Arabia Saudita visti lo stallo con il PSG e il mancato affondo di Arsenal e Chelsea dalla Premier League, si sbloccano invece altre due situazioni. (Calciomercato.com)

Napoli, Lindstrom all'Everton: è già in viaggio per le visite mediche

Una scelta giusta dopo un campionato passato ai margini. Se ne va a giocare in Premier, Jesper Lindstrom. (ROMA on line)

Il suo impatto con la Serie A è stato da incubo, ora è pronto a ripartire da un nuovo campionato. Lindstrom è attualmente in viaggio verso Liverpool per svolgere le visite mediche con l'Everton. Il danese si prepara a salutare Napoli, dopo un solo anno in azzurro. (Fantacalcio ®)

Il Napoli è pronto a dire addio a Jesper Lindstrom. L’esterno danese nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e si legherà ufficialmente all’Everton. L’esterno danese sosterrà le visite mediche in queste ore, e poi firmerà il contratto che lo legherà ai Toffees. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)