Il giallo della chiave d'oro di Pompei che Franceschini si è tenuto in casa. Vale 15mila euro, non lo sapeva?

Il giallo della chiave d'oro di Pompei che Franceschini si è tenuto in casa. Vale 15mila euro, non lo sapeva?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Secolo d'Italia INTERNO

Nelle pieghe del caso Sangiuliano-Boccia che da giorni appassiona la stampa e la politica, con malcelata voglia di gossip e pruriginite, si nasconde il giallo della chiave d'oro di Pompei per il conferimento della cittadinanza onoraria al ministro. Il mistero buffo però riguarda il predecessore dell'attuale inquilino del ministero (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Uno degli eventi clou del vertice, in programma dal 19 al 21 settembre in Campania, verrà probabilmente cancellato dopo la divulgazione di informazioni sull’organizzazione e i dubbi sulla sicurezza per le delegazioni. (Il Quotidiano della Costiera)

POMPEI – Il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, esclude che Maria Rosaria Boccia abbia partecipato a riunioni strategiche: “Non a quelle con il prefetto, non ci vengono nemmeno i miei collaboratori. Là non l’aggio mai vista, non ci è stata, lo giuro sul mio onore di uomo”, assicura al Corriere della sera. (ilmediano.com)

Qui l'articolo di Alessandra Arachi sul Corriere della Sera (Corriere TV)

Caso Sangiuliano, il sindaco di Pompei: “Boccia non ha partecipato a incontri riservati sul G7”. L’ipotesi cancellazione

Diego Armando Maradona è un metro di paragone continuo per i vari fuoriclasse del calcio moderno: l’ultima sentenza dell’ex calciatore fa discutere i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle pieghe del caso Sangiuliano - Boccia che da giorni appassiona la stampa e la politica, con malcelata voglia di gossip e pruriginite, si nasconde il giallo della chiave d'oro di Pompei per... (Virgilio)

Gli Scavi dovrebbero giocare un ruolo importante nell’evento, con diverse attività previste nella giornata del 20. “Perché la tappa di Pompei dovrebbe saltare?”, si era chiesto ieri il primo cittadino, in risposta alle voci che vedono possibile questa eventualità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)