Ansia Inter, infortunio per Calhanoglu in nazionale: le condizioni

Ansia Inter, infortunio per Calhanoglu in nazionale: le condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ansia in casa Inter: infortunio per Hakan Calhanoglu in nazionale. In campo da capitano per Turchia-Galles di Nations League ieri sera, il centrocampista reduce dall’errore dal dischetto col Napoli non è rientrato in campo all’intervallo. Infortunio Calahoglu in nazionale: ansia Inter Il motivo dello stop è stato un problema alla coscia sinistra, la stessa che gli ha dato noie lo scorso 20 ottobre: “Ho sentito pizzicare e non volevo correre rischi”, ha riferito il calciatore a fine gara. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

È successo durante Turchia-Galles, gara di Nations League poi terminata 0-0 (i turchi hanno fallito un penalty nel finale). È durata solo 45 minuti la partita di Nations League tra Turchia e Galles per il centrocampista nerazzurro. (Diretta)

Gazzetta: dolori alla stessa coscia dell’infortunio, si è fermato in Nazionale. Sabato si gioca a Verona e Lautaro tornerà solo due giorni prima Quale Inter giocherà sabato prossimo alle 15 in campionato a Verona contro il Verona? La domanda è legittima. (IlNapolista)

Calhanoglu tiene in ansia l'Inter: fuori per infortunio contro il Galles (L'Interista)

Infortunio Calhanoglu, l’esito degli esami: “Torna in Italia”

RAMMARICO – Poi Montella parla della partita della sua Turchia: «Purtroppo abbiamo concluso con un pareggio, ma vogliamo raggiungere i risultati che desideriamo con la prossima partita. Montella conferma quanto detto da Hakan Calhanoglu subito dopo Turchia-Galles. (Inter-News)

Inter con il fiato sospeso per le condizioni di Hakan Calhanoglu, che nella sfida della sua Turchia contro il Galles è stato costretto al cambio durante l'intervallo per un fastidio alla coscia sinistra, la stessa dell'infortunio dopo 12' della gara dell'Olimpico contro la Roma del 20 ottobre. (Sport Mediaset)

Dopo gli esami svolti questa mattina, ecco i primi aggiornamenti in casa Inter sull’infortunio di Calhanoglu secondo il giornalista Matteo Barzaghi: “Dai primi esami effettuati il problema muscolare di Calhanoglu non pare di grave entità. (Passione Inter)