Infortunio Calhanoglu, Inter in ansia: esami ufficiali

Infortunio Calhanoglu, Inter in ansia: esami ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Brutte notizie dall’Inter da questa sosta per le nazionali. Dal pareggio di ieri sera tra Turchia e Galles, infatti, è emerso un nuovo infortunio per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è stato infatti sostituito al termine del primo tempo per aver percepito un fastidio all’adduttore. Si teme peraltro una possibile ricaduta, visto che – come ammesso dallo stesso calciatore – si tratta dello stesso punto che lo aveva costretto a rimanere fuori per diverse settimane dopo un primo infortunio con la Roma lo scorso 20 ottobre. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Gazzetta: dolori alla stessa coscia dell’infortunio, si è fermato in Nazionale. Sabato si gioca a Verona e Lautaro tornerà solo due giorni prima Calhanoglu e la sua coscia preoccupano l’Inter: «Non sono del tutto pronto». (IlNapolista)

Che paura Calhanoglu: Inter in stretto contatto con la Turchia, oggi la risonanza (L'Interista)

Dopo l’infortunio rimediato in Nazionale nel pareggio tra Turchia e Galles di ieri sera, questa mattina Hakan Calhanoglu si è immediatamente sottoposto ad esami strumentali. Il centrocampista, infatti, ha avvertito un fastidio all’adduttore, lo stesso punto che lo aveva tormentato nelle scorse settimane. (Passione Inter)

Che paura Calhanoglu: Inter in stretto contatto con la Turchia, oggi la risonanza

Calhanoglu tiene in ansia l'Inter: fuori per infortunio contro il Galles (L'Interista)

Dopo una ventina di minuti da subentrato contro il Venezia, il turco ha deciso la sfida di Champions contro l’Arsenal con un missile da fuori, e contro il Napoli si è fermato sul più bello, con il rigore del possibile 2-1 calciato sul palo (il primo errore dal dischetto in maglia Inter, al ventesimo rigore). (fcinter1908)

Il centrocampista turco, che negli scorsi impegni con la sua Turchia si era bloccato per un'elongazione agli adduttori, ha accusato ieri un nuovo problema alla coscia sinistra che che l'ha costretto a restare negli spogliatoi al termine del primo tempo del match contro il Galles e che accende l'allarme su una possibile ricaduta. (Fcinternews.it)