Montella conferma: «Calhanoglu tolto per infortunio! Dominante»

Montella conferma: «Calhanoglu tolto per infortunio! Dominante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Montella conferma quanto detto da Hakan Calhanoglu subito dopo Turchia-Galles. Il CT ha rivelato il perché del cambio del giocatore dell’Inter. INFORTUNIO – Vincenzo Montella conferma quanto detto anche da Calhanoglu: «È davvero difficile togliere Hakan dal campo. Non lo vorresti togliere in nessuna squadra al mondo. È un giocatore dominante. C’è stato un infortunio. Ecco perché lo abbiamo tolto». RAMMARICO – Poi Montella parla della partita della sua Turchia: «Purtroppo abbiamo concluso con un pareggio, ma vogliamo raggiungere i risultati che desideriamo con la prossima partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Da una sosta all'altra, la storia si ripete: Inter in ansia per Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni del calciatore dell'Inter, Calhanoglu e non solo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive quanto segue: "Ieri sera Hakan Calhanoglu ha iniziato da titolare e da capitano della Turchia nella sfida a Kayseri contro il Galles, in Nations League, ma è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. (AreaNapoli.it)

Calhanoglu tiene in ansia l'Inter: fuori per infortunio contro il Galles (L'Interista)

Che paura Calhanoglu: Inter in stretto contatto con la Turchia, oggi la risonanza

Dopo i problemi accusati ad ottobre nel match di campionato contro la Roma, Hakan Calhanoglu si è dovuto nuovamente fermare per un guaio fisico in Nazionale. È successo durante Turchia-Galles, gara di Nations League poi terminata 0-0 (i turchi hanno fallito un penalty nel finale). (Diretta)

Dopo l’infortunio rimediato in Nazionale nel pareggio tra Turchia e Galles di ieri sera, questa mattina Hakan Calhanoglu si è immediatamente sottoposto ad esami strumentali. Il centrocampista, infatti, ha avvertito un fastidio all’adduttore, lo stesso punto che lo aveva tormentato nelle scorse settimane. (Passione Inter)

La ricaduta di Hakan Calhanoglu non ci voleva proprio. L'Inter era riuscita a recuperare il centrocampista turco dopo aver accusato l'elongazione all'adduttore della coscia sinistra che lo ha tenuto fuori causa tre partite, per poi tornare col contagocce col Venezia e a fare la differenza dal primo minuto con l'Arsenal. (L'Interista)