Eredità Agnelli, nel mirino dei pm anche il passaggio di quote della società che controlla la Juve
Le indagini degli inquirenti della Procura di Torino sull’eredità di Marella Caracciolo e dell’Avvocato Gianni Agnelli continuano e ora sotto la lente di ingrandimento ci sarebbe il passaggio di quote della Dicembre. Eredità Agnelli, cosa emerge anche sulla Juve La Dicembre, è bene ricordarlo, è la società che permette a John Elkann, insieme alla Giovanni Agnelli Bv, di avere il controllo di Exor, la holding che è azionista di maggioranza tra le altre di Juventus, Ferrari e Stellantis (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Domestici, cuochi, autisti, governante, guardarobiera, maggiordomi sembrano aver assistito di fatto l'anziana, e le dichiarazioni dei testimoni ascoltati recentemente, tra cui la segretaria personale di John e l'ex assistente di Marella, confermano ampiamente questa situazione. (Il Giornale d'Italia)
Consumare acqua con un basso tenore di sodio può portare benefici alla pressione arteriosa. Inoltre, l’assunzione quotidiana di un litro di acqua frizzante potrebbe contribuire a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. (SofiaOggi.com)
Tra le domande più comuni, emerge quella su cosa scegliere tra buccia di patate e semi di zucca per aiutare a gestire i livelli di zucchero nel sangue. Nel mondo moderno, dove lo stile di vita frenetico diventa sempre più la norma, mantenere livelli di glicemia sani è diventato una priorità per molti. (SofiaOggi.com)
L’ipotesi di reato di truffa ai danni dello Stato, contestata alcuni giorni fa, potrebbe infatti essere estesa anche ai dipinti: se anche i quadri ritrovati facevano parte del patrimonio ricevuto dalla nonna, avrebbero dovuto essere dichiarati al Fisco. (Il Giornale d'Italia)
Nei bambini appena nati, la proporzione di acqua sale vertiginosamente al 75%. (SofiaOggi.com)
Tuttavia, non mancano le voci che attribuiscono alla salvia proprietà ipoglicemizzanti, capaci quindi di diminuire la glicemia. Anche se alcuni siti web fanno paragoni tra questa bevanda e i medicamenti prescritti ai diabetici, è importante notare che non ci sono prove scientifiche concrete che possano confermare quest’efficacia. (SofiaOggi.com)