Che Dio ci aiuti 8, Francesca Chillemi: “La semplicità è una forma elegante di emancipazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Suor Azzurra in una grande città? Sì, perché come spiegano i protagonisti, "la novità è il tema chiave dell'ottava stagione di Che dio ci aiuti", su Rai1 in dieci serata a partire dal 27 febbraio. Al centro delle nuove puntate, un altro tema importante: l'aiuto. Del resto, nessuno si salva da solo. L'Azzurra di Francesca Chillemi, dunque, saluta Assisi per trasferirsi a Roma. Il compito? Occuparsi di una casa-famiglia che ospita ragazze con una vita complicata. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Novità accompagnate da nuovi personaggi e nuove situazioni. Una stagione, diremmo, di grandi novità. (Movieplayer)

Le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 27 febbraio In questa prima puntata, Suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, arriva a Roma per gestire la Casa del Sorriso, una casa famiglia affidatale da Suor Angela. (SofiaOggi.com)

Dagli Angeli Custodi di Assisi alla Casa del Sorriso di Roma: importanti novità per la Suor Azzurra di Francesca Chillemi che, con lo zampino della Suor Angela di Elena Sofia Ricci, si troverà di fronte ad un ambiente a lei estraneo (e da rimettere in sesto). (Today.it)

Da giovedì 27 febbraio 2025 arriva in prima serata su Rai 1 Che Dio ci aiuti 8, nuova stagione dell'amatissima serie composta da dieci puntate. Suor Azzurra dovrà affrontare una nuova sfida, non facile da portare a termine per lei: una vera e propria rivoluzione. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco perché il nuovo set che vedete nelle nostre foto… Lui in quello del direttore della medesima, Lorenzo Riva, psichiatra rigido e alquanto puntiglioso, da poco vedovo e padre di due figli che vivono con lui nella Casa, che sono Pietro e la piccola Giulia detta GiuliaBum, e il motivo lo capirete presto mentre vi affezionerete a entrambi. (SpettacoloMania)

Torna in prima serata su Rai1 la nuova stagione di "Che Dio ci aiuti". Da giovedì 27 febbraio per dieci settimane suor Azzurra (interpretata da Francesca Chillemi) e gli altri protagonisti dell'amata fiction torneranno a tenere compagnia ai telespettatori con l'ottava stagione. (leggo.it)